Mediaworld Logo

Gli accessori tech di SBS all’MWC 2024

Cristina Dainese29 FEBBRAIO 2024
unknown description

Al Mobile World Congress 2024, SBS ha introdotto nuovi accessori tecnologici all’avanguardia, tra cui cover protettive in D3O, nuove soluzioni per la ricarica wireless Qi2 e nuovi supporti Lock Pro per la mobilità

Durante il Mobile World Congress 2024, SBS ha presentato le sue ultime innovazioni che abbinano tecnologia all’avanguardia, design ricercato e attenzione all’ambiente con l’ottenimento della certificazione GRS.

box-1--sbs-mwc-2024

D3O, protezioni per smartphone ultraresistenti

La nuova gamma di prodotti SBS e Puro può ora contare su cover e protezioni per lo schermo realizzate in collaborazione con D3O, un marchio riconosciuto a livello internazionale per offrire elevati standard di protezioni contro gli impatti. Il D3O è un materiale flessibile in grado di assorbire e dissipare l'energia che deriva da un impatto o un urto, limitando i danni da cadute accidentali. I prodotti della linea sono compatibili con gli ultimi modelli di smartphone di Apple e Samsung. SBS ha annunciato anche nuove protezioni appositamente progettate per il mondo degli smartphone pieghevoli Samsung.

box-2--sbs-mwc-2024

Standard Qi2 e soluzioni per la ricarica rapida compatte

SBS ha svelato anche le nuove Charger Station Qi2, conformi al recente standard di ricarica wireless magnetica Qi2 che permette di ricaricare senza fili più di un prodotto per volta. Disponibili nelle varianti 2 in 1 e 3 in 1, offrono una ricarica più efficiente e veloce grazie alla tecnologia Magnetic Power Profile che allinea in modo perfetto i dispositivi alla stazione di ricarica. Invece, i nuovi Power Bank Alta Densità di SBS coniugano potenza e design compatto e dispongono di batterie al litio con celle ad alta densità nei formati da 5000 mAh e 10000 mAh.

box-3--sbs-mwc-2024

Lock Pro, i supporti flessibili per la mobilità

La nuova gamma di supporti Lock Pro è costituita da supporti universali caratterizzati dal particolare meccanismo di aggancio brevettato che garantisce sicurezza e facilità d’utilizzo, adatto per essere fissato a biciclette, monopattini, moto e auto. Inoltre, offre la massima flessibilità d’utilizzo con cover compatibili con il meccanismo di bloccaggio presente su tutti gli accessori della linea e un adattatore universale da fissare a qualsiasi superfice, tra cui le principali cover presenti sul mercato.

box-4--sbs-mwc-2024

Rebranding per Music Hero

Nuovo look, logo, packaging e posizionamento del marchio per il brand Music Hero che dedica alla Gen Z tutta una serie di prodotti con design accattivanti e tecnologie audio di alta qualità. Le cuffie Stereo TWS Fluo sono disponibili in diverse forme e colorazioni fluo, invece il modello Stereo Light POP è dotato di luci LED sulle cuffie.

box-5-sbs-mwc-2024

Collezione estiva di Case&Me

È stata presentata anche la nuova la collezione estiva di accessori lifestyle e funzionali Case&me, che si articola in cover, borse multifunzionali e lacci universali per smartphone: la Coco Collection, realizzata in corda e contraddistinta da borsette e lacci universali; la Jelly e la Rollie Collection in silicone, che presentano una varietà di cover di tendenza con fiori in rilievo.

SBS ha anche ottenuto la certificazione GRS, Global Recycled Standard, che definisce criteri precisi per la certificazione di prodotti riciclati e ne monitora l’intero processo, dalla produzione alla distribuzione. Il risultato è l’inserimento nella gamma SBS e Puro di una linea sostenibile di protezioni: cover e protezioni per lo schermo prodotti e distribuiti secondo gli standard GRS, compatibili con gli ultimi modelli di iPhone e Samsung.
Si amplia anche l'offerta di Puro con nuovi caricabatterie con tecnologia GaN da 70, 96 o 140 watt caratterizzati da compattezza, potenza e praticità per ricaricare PC, tablet e dispositivi di vario tipo con un solo caricatore. Questi nuovi modelli utilizzano il Nitruro di Gallio, un nuovo conduttore che riduce la produzione di calore e le dimensioni e permettono la ricarica simultanea di 2, 3, fino a quattro dispositivi.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999

Leggi anche... (15)