Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Celly Kids Collection, i dispositivi tech per i più piccoli

Cristina Dainese25 LUGLIO 2022

Celly lancia Kids Collection, una linea di dispositivi tecnologici realizzata per accompagnare i più piccoli nelle esplorazioni quotidiane e farli interagire con la realtà in modo divertente, stimolando la creatività e l’ingegno

web KIDSCAMERA2PK_part2

Celly Kids Collection è una nuova linea di dispositivi pensata per avvicinare in modo divertente i più piccoli alla tecnologia.
La KIDSCAMERA2 è la fotocamera perfetta per avvicinare i bambini al mondo della fotografia. È stata progettata con un design colorato e divertente (disponibile in azzurro e rosa), mentre la scocca in plastica garantisce la massima resistenza agli urti e alle cadute. I bambini potranno scattare le prime foto con lo schermo a colori da 2.0” con risoluzione della fotocamera fino a 3MP e anche registrare i primi video per un massimo di tre minuti, grazie al microfono e allo speaker integrati. Inoltre, sono presenti filtri e cornici speciali per rendere unici gli scatti che sarà poi possibile conservare grazie alla memoria espandibile fino a 32 GB (scheda non inclusa). La KIDSSCAMERA2 è dotata di batteria ricaricabile con cavo Micro USB incluso nella confezione e garantisce un’ora consecutiva di divertimento.

web-KIDSWATCHPK-7

Lo smartwatch KIDSWATCH è stato pensato per accompagnare i più piccoli nelle attività quotidiane, offrendo il giusto equilibrio tra attività, gioco e mondo digitale. La presenza del GPS offre la possibilità di localizzare e tracciare sempre lo smartwatch, in modo da monitorare gli spostamenti dei bambini che lo indossano, mentre con la funzione SOS, è possibile chiedere rapidamente aiuto in caso di emergenza. Funziona come uno smartphone: basta inserire la scheda SIM (non inclusa) per ricevere e rispondere a messaggi ed effettuare chiamate ai soli contatti presenti in rubrica. Leggero e divertente è disponibile in due diverse colorazioni (azzurro e rosa), con cinturino regolabile in morbido silicone e display a colori da 1.44''. In più, grazie alla fotocamera e alla memoria integrata fino a 32 MB è possibile scattare e salvare foto direttamente dallo smartwatch. KIDSWATCH funziona con l'applicazione dedicata SeTracker2, (iOS e Android) e garantisce una durata della batteria fino a 4 giorni, inoltre dispone delle classiche funzioni di uno smartwatch e di una sezione dedicata ai giochi.

A completare la gamma, ci sono anche due gadget tecnologici rivolti ai piccoli amanti della musica: KIDSFESTIVAL e KIDSBEAT. Il primo è un microfono senza fili con speaker integrato per cantare e riprodurre le canzoni preferite, mentre le cuffie a filo KIDSBEAT sono dotate di padiglioni auricolari imbottiti e limitazione del volume a 85 dB per una massima protezione.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999