Gli auricolari che sembrano orecchini: Huawei lancia le nuove cuffie FreeClip 2
Le FreeClip 2 di Huawei offrono comfort uditivo, suoni cristallini in entrata e in uscita e open-ear adattivo. Il punto di forza è il design che le rende simili a gioielli: un mix perfetto tra tecnologia e stile.
Comode da indossare e belle da vedere. Il punto di forza delle nuove FreeClip 2 di Huawei è proprio il mix armonioso tra design, tecnologia e stile per un paio di auricolari senza fili che fondono estetica e comfort: sembrano degli orecchini da indossare con gli outfit di tutti i giorni. Leggere e resistenti, le nuove cuffie Huawei sono dotate di una serie di tecnologie e miglioramenti (come il driver a doppia membrana) per rendere l’ascolto ancora più smart e immersivo.
Come sono fatte le nuove cuffie di Huawei che sembrano orecchini | Design di FreeClip 2
Partiamo dal design. Come detto in apertura, il punto forte delle nuove FreeClip 2 di Huaewei. Il C-bridge è leggero e realizzato in silicone liquido, per una sensazione delicata sulla pelle e una vestibilità confortevole. Rispetto ai modelli precedenti, infatti, il Comfort Bean risulta più leggero e si adatta perfettamente all’orecchio senza il rischio che scivoli. Pensati per essere anche un accessorio di moda, la gamma di colori è vasta: oltre al classico ed elegante nero o al più neutro bianco troviamo le FreeClip anche in azzurro e oro rosa. Un dettaglio in più per il modello in blu e quello in bianco dove la superficie ha una trama effetto denim.
L’Acoustic Ball è potenziato, per una migliore qualità del suono - come vedremo tra poco - ma con i loro 5,1 grammi di peso gli auricolari FreeClip 2 di Huawei sono tanto leggeri da dimenticare di indossarli.
Una particolarità è che gli auricolari sono intercambiabili, ovvero si possono indossare indifferentemente su entrambe le orecchie grazie ai canali audio autoadattivi sinistra-destra. Leggere e resistenti, infine, le FreeClip 2 di Huawei sono certificate IP57 e protette dunque dai liquidi in entrate come sudore o pioggia.

