Oppo A78 5G vanta una fotocamera principale da 50MP che permette di catturare immagini nitide e in alta risoluzione e un sensore di profondità da 2 MP. Frontalmente è presente una fotocamera da 8MP per i selfie, alloggiata all’interno di un notch a goccia. Inoltre, dispone della funzione 108MP Ultra-Clear Image che sfrutta tutta la potenza dell’intelligenza artificiale per incrementare la risoluzione delle immagini a 108MP, garantendo foto chiare e dettagliate. A78 5G è anche dotato di funzionalità imaging avanzate, come AI Portrait Retouching, AI Scene Enhancement e Ultra Night Mode che permettono di esaltare la creatività dell’utente. Oppo A78 5G offre anche una riproduzione audio coinvolgente, grazie agli speaker dual stereo abbinati alla tecnologia Real Original Sound che garantisce una regolazione ottimale del suono durante la fruizione di musica, video e giochi. Con Ultra Volume Mode, gli utenti possono anche aumentare il volume degli altoparlanti fino al 200%, per un sonoro chiaro anche negli ambienti più rumorosi.
OPPO A78 5G debutta in Italia
OPPO annuncia l’arrivo di A78 5G, un nuovo smartphone dal design accattivante con fotocamera principale da 50 MP con funzionalità imaging avanzate, batteria da 5000 mAh e ricarica SUPERVOOC da 33W per un'esperienza d'uso ottimizzata in base alle esigenze
Oppo A78 5G si distingue per il design a doppio anello sul retro intorno alla fotocamera che insieme alla lavorazione satinata OPPO Glow 3.0 conferisce allo smartphone uno stile accattivante ed è disponibile nelle colorazioni Glowing Black e Glowing Blue. Lo smartphone offre un display da 6,56 pollici Colour-Rich con frequenza di aggiornamento elevata a 90 Hz, garantendo un'esperienza di visione e di gioco fluida e confortevole. Inoltre, la presenza della tecnologia All-Day AI Eye Comfort ottimizza la leggibilità dello schermo in relazione alla luce ambientale, garantendo la massima protezione della vista.
Oppo A78 5G è alimentato dal processore MediaTek Dimensity 700 e integra una batteria a lunga durata da 5.000 mAh con SUPERVOOC Flash Charge da 33W che permette una ricarica al 100% in soli 67 minuti e fino a 22,85 ore di telefonate con una carica completa. Inoltre, include una serie di funzioni All-Day AI Power Saving per gestire l'autonomia della batteria, offrendo un’esperienza d’uso ottimizzata in base alle esigenze dell’utente. Tra queste, è presente la modalità Super Power Saving, che consente di risparmiare la batteria per i momenti di emergenza e la Super Night Standby, che traccia i pattern del sonno dell’utente per limitare il consumo di batteria al 2% durante la notte. A78 5G è inoltre dotato di ColorOS 13, che offre una serie di funzionalità pensate per rendere ancora più efficiente la user experience, tra cui FlexDrop per un multitasking più efficiente e Three-Finger Translate con Google Lens per tradurre il testo dell'area selezionata. Per quanto riguarda la privacy, Photo Information Protection consente agli utenti di cancellare rapidamente i metadati di foto e video per evitare la divulgazione accidentale dei dati sensibili. Le specifiche comprendono anche una configurazione da 4GB/8GB di RAM e 128GB di ROM, con slot per schede microSD per un’espansione dello storage fino a 1 TB.
MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999