Lo smartphone TCL 40NXTPAPER è dotato di un ampio display NXTPAPER FHD+ da 6,78 pollici con frequenza di aggiornamento di 90 Hz per una visione fluida e realistica. Integra doppi altoparlanti e offre una audio immersivo Boom 3D potenziato dall’effetto surround DTS per il massimo divertimento. Vanta un comparto fotografico posteriore con tripla camera da 50MP, obiettivo ultra-grandangolare da 5MP e sensore macro da 2MP, per catturare paesaggi, ritratti e dettagli in modo chiaro e nitido. Per i selfie, è disponibile una fotocamera anteriore da 32 MP. Integra una batteria da 5010 mAh che supporta la ricarica ultrarapida da 33W per arrivare al 50% di carica in 30 minuti. TCL 40NXTPAPER è inoltre dotato di 256GB di memoria e 8GB di RAM con un'espansione aggiuntiva di 8GB di RAM virtuale per consentire all’utente di eseguire più applicazioni contemporaneamente migliorando la produttività.
Stop allo stress visivo con TCL 40 NXTPAPER
TCL annuncia la disponibilità in Italia dei nuovi smartphone TCL 40 NXTPAPER 4G e 5G caratterizzati dal display multistrato con tecnologia NXTPAPER che ottimizza la visione e la lettura, rendendola confortevole grazie alle funzionalità di protezione degli occhi e simile a quella su carta. In arrivo anche il tablet TCL NXTPAPER 11
Arrivano in Italia i nuovi smartphone TCL 40 NXTPAPER 4G e 5G e il tablet NXTPAPER 11 caratterizzati da un display multistrato con tecnologia proprietaria NXTPAPER, progettata per offrire un’esperienza di visione ottimizzata e confortevole, come su un foglio di carta, pur mantenendo il bilanciamento dei colori. Un sensore integrato regola poi automaticamente la luminosità del display e la temperatura del colore in base all’illuminazione ambientale, per assicurare sempre la luminosità migliore. Sono anche certificati TÜV Rheinland per le ridotte emissioni di luce blu con modalità Low Blue Light per evitare l’effetto ingiallente, oltre a essere antiriflesso e anti-impronta, grazie alla particolare texture effetto opaco che rende l'esperienza tattile simile a quella su carta.
Ideale per l’intrattenimento e la creatività
Connettività ultraveloce col 5G
Il modello TCL 40NXTPAPER 5G si distingue per la connettività 5G ultraveloce per un intrattenimento ottimale anche in movimento. Offre un display NXTPAPER HD+ da 6,6 pollici e 256GB di spazio di archiviazione affiancato da 6GB di RAM che possono essere ulteriormente ampliati con un'espansione aggiuntiva di 6GB di RAM virtuale, per una gestione multitasking efficiente sulle varie app. Il comparto fotografico posteriore può contare su una camera principale da 50MP, un sensore di profondità da 2MP e un obiettivo macro da 2MP. L'intuitiva fotocamera AI è caratterizzata dalla modalità AI Color Video, una particolare funzione che rende gli sfondi dei video in bianco e nero mantenendo il soggetto in colori vividi. La fotocamera frontale da 8MP garantisce videoconferenze e selfie in alta qualità.
Confortevole come un e-book
Il tablet TCL NXTPAPER 11 offre un display 2K da 11 pollici con rapporto d’aspetto 5:3, pensato per offrire un’esperienza di lettura confortevole come fosse un e-reader, esaltata da una luminosità ottimale che protegge la vista e la tonalità naturale dei colori. La fotocamera frontale grandangolare da 8MP è perfetta per videochiamate nitide e cristalline, grazie ai quattro altoparlanti e due microfoni. Invece, la presenza della tecnologia AI Boost rende l’intrattenimento nitido e coinvolgente. La interfaccia utente TCL semplifica il multitasking: con le funzioni Split Screen o Floating Window è possibile ottenere la sensazione di un doppio schermo in un solo tablet. Presente una batteria da 8000mAh che assicura un utilizzo di lunga durata.
MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999