Mediaworld Logo

Debutto di nubia Flip 5G, il primo smartphone pieghevole di ZTE

Cristina Dainese27 FEBBRAIO 2024
unknown description

All’MWC 2024, ZTE ha lanciato il suo primo smartphone flip nubia Flip 5G e una serie di nuovi smartphone progettati per soddisfare le esigenze specifiche degli utenti, come nubia Focus 5G per la fotografia, nubia Music per la musica e nubia Neo 2 per il gaming

Basandosi sulla visione del marchio Better for All, ZTE ha presentato all’MWC 2024 nuovi dispositivi pensati per soddisfare le diverse esigenze degli utenti, tra cui il suo primo smartphone flip nubia Flip 5G, la serie nubia Focus 5G che si rivolge agli appassionati di fotografia, nubia Music che dedica particolare attenzione alla riproduzione musicale e nubia Neo 2 con funzionalità avanzate per il gaming.

nubia-Flip-5G-box

Schermo flessibile da 6,9" e doppie fotocamere da 50MP

Nubia Flip 5G è il primo smartphone flip di ZTE progettato per rispondere alle esigenze di chi cerca un modello che abbini un design compatto e funzionalità all'avanguardia. Vanta uno schermo interno flessibile ultra-clear da 6,9 pollici con refresh rate di 120Hz e uno schermo esterno multifunzionale ad alta definizione che consente un accesso rapido alle varie applicazioni senza aprire il telefono. Le immagini scattate dalle doppie fotocamere posteriori da 50MP possono essere visualizzate contemporaneamente su entrambi gli schermi, offrendo un'esperienza unica di fotografia grazie al posizionamento multi-angolare per selfie senza l'uso delle mani. Il dispositivo adotta una cerniera in lega d'acciaio ad alta resistenza, offre connettività 5G ed è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1 abbinato a una batteria da 4310mAh.

La serie nubia Focus 5G punta sull’imaging offrendo un sistema a doppia fotocamera da 108 MP, alimentato dal sistema fotografico Neovision che dispone di funzionalità avanzate per catturare immagini di alta qualità. La serie nubia Music pone l'accento sulla qualità audio e funzionalità ottimizzate per gli amanti della musica, grazie agli altoparlanti di alta qualità e all'algoritmo di volume estremo alimentato dall’intelligenza artificiale che consentono di aumentare il volume del telefono del 600% rispetto a quello degli smartphone tradizionali. Nubia Neo 2 5G è stato progettato specificamente per il gaming ed è dotato di un doppio pulsante touch shoulder, che consentono di personalizzare le funzioni secondo le preferenze dell’utente, migliorando significativamente l'esperienza di controllo durante il gioco.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999

Leggi anche... (64)