Mediaworld Logo

Serie HONOR 90, smartphone dalla vocazione fotografica

Alessandra Lojacono10 LUGLIO 2023
unknown description

HONOR ha annunciato la disponibilità di HONOR 90 e HONOR 90 Lite, smartphone dall’aspetto elegante con bordi lisci e arrotondati, display che riduce l’affaticamento degli occhi e con un comparto fotografico per immortalare al meglio le nostre esperienze quotidiane

HONOR ha annunciato una nuova serie di smartphone, HONOR 90 e 90 Lite, pensati per tutti coloro che amano realizzare foto e video di qualità da condividere, con display dotati di tecnologie eye-comfort e dal design elegante e raffinato.

HONOR 90

HONOR 90

Il modello HONOR 90 si distingue, innanzitutto, per la presenza di un sistema a tre fotocamere posteriore composto da una fotocamera principale da 200 MP con sensore da 1/1,4” per foto dettagliate anche in situazioni di scarsa illuminazione, una fotocamera ultrandangolare da 12 MP con un campo visivo di 112° e una fotocamera di profondità da 2 MP. È stata introdotta anche la modalità Ritratto che supporta l’acquisizione con zoom 2X per immagini che mettono bene in evidenza il soggetto inquadrato con dettagli del viso ben definiti. Per gli amanti del selfie “perfetto” è disponibile una fotocamera frontale da 50 MP. Grazie alla presenza di funzionalità AI, con HONOR 90 i vlogger possono semplificare i flussi di lavoro creando un video di 15 secondi con pochi tocchi oltre a catturare voci umane chiare senza disturbi.

HONOR 90

Il display quad-curvo da 6,7” in alta risoluzione (2664x1200 pixel) offre una luminosità HDR con picco di 1600 nit, frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz che si regola automaticamente in base ai contenuti e una serie di tecnologie che riducono l’affaticamento degli occhi anche quando è impostato a bassa luminosità, come Dynamic Dimming che simula la luce naturale e la tecnologia Circadian Night Display che filtra la luce blu e favorisce la naturale secrezione di melatonina per migliorare la qualità del sonno. Particolare attenzione è stata riservata anche al design: il corpo di HONOR 90 è sottile con bordi lisci e arrotondati per una presa comoda e sul retro è presente il design Dual Ring della serie N per dare un tocco di lucentezza. La batteria integrata è da 5000 mAh e con una sola carica fornisce fino a 19,5 ore di streaming video; inoltre, grazie a HONOR SuperCharge da 66W è possibile ottenere una ricarica al 45% in 15 minuti. HONOR 90 è alimentato da Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1 Accelerated Edition che integra una GPU e prestazioni AI che migliorano le performance rispetto al predecessore.

NONOR 90 Lite

HONOR 90 Lite

La gamma HONOR 90 comprende anche il modello Lite che dispone di una fotocamera frontale da 16 MP e da tre fotocamere posteriori: la principale da 100 MP con apertura f/1.9, una fotocamera Wide & Depth da 5 MP e una Macro da 2 MP per catturare paesaggi e primi piani. Il display senza bordi da 6,7” ha una frequenza di aggiornamento adattiva fino a 90 Hz per un’esperienza visiva fluida, in più sono presenti una serie di soluzioni per proteggere gli occhi tra cui Dynamic Dimming e Circadian Night Display per non disturbare il raggiungimento del sonno. HONOR 90 Lite è alimentato da MediaTek Dimensity 6020 5G e da una batteria da 4500 mAh e dispone di una memoria da 8 GB e un’unità di archiviazione da 256 GB; la presenza della tecnologia HONOR RAM Turbo (8 GB + 5 GB) consente di trasferire una parte della memoria flash alla RAM, che significa che 8 GB di RAM possono essere portati a 13 GB.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999

Leggi anche... (66)