Mediaworld Logo

APP DAYS HOME EDITION: fino al 14/04 sconto del 10% a carrello, acquistando da APP solo per i possessori della MW CLUB

 

HONOR Magic V2, lo smartphone pieghevole più sottile e leggero

Alessandra Lojacono9 FEBBRAIO 2024
unknown description

HONOR annuncia la disponibilità in Europa del nuovo pieghevole Magic V2 con spessore di 9,9 mm quando è chiuso e schermo OLED interno da 7,92 pollici

Arriva finalmente anche in Europa il nuovo pieghevole di HONOR: il Magic V2, dal design sottile e leggero con uno spessore di soli 9,9 mm quando è chiuso, proprio come uno smartphone “tradizionale” e un peso di soli 231 grammi, anche grazie alla batteria ultrasottile al silicio-carbonio da 5000 mAh.

unknown description

HONOR Magic V2 si presenta con uno schermo frontale OLED flessibile LTPO da 6,3” always on display, con cornici sottili e una risoluzione di 2376x1060, una luminosità di picco di 2500 nit e un refresh rate che arriva fino a 120 Hz.

Lo schermo interno è un OLED FHD+ da 7,92” con risoluzione di 2344x2156 e un rapporto di forma più quadrato. L’introduzione della funzionalità Dual Tasking Efficiency, favorita dallo schermo diviso verticalmente, permette attività di multitasking facili da gestire consentendo agli utenti svolgere contemporaneamente attività lavorative e altre legate al tempo libero.

La cerniera è in lega di titanio realizzata grazie alla tecnologia di stampa 3D e rende comoda e pratica l’apertura; HONOR assicura che la cerniera è in grado di superare le 400.000 pieghe promettendo un’affidabilità per un decennio. Integrato nel tasto di accensione si trova il sensore per le impronte per rendere sempre più agevole l’uso del dispositivo.

Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo tre fotocamere posteriori (principale da 50 MP, ultra-wide da 50 MP e teleobiettivo da 20 MP) e due fotocamere frontali da 16 MP. La fotocamera principale è dotata di un’apertura f/1.9 e di un sensore personalizzato per catturare più luce per ottenere immagini nitide e con una gamma dinamica più ampia. HONOR ha anche migliorato la tecnologia di riconoscimento intelligente AI per un’identificazione delle immagini sempre più precisa. Inoltre, Grazie alla funzione Millisecond Falcon Capture, la velocità di avvio e di messa a fuoco, la reazione dell’otturatore e al velocità di acquisizione delle immagini sono aumentate rispetto alla generazione precedente.

Il processore integrato è uno Snapdragon 8 Gen2, la memoria RAM è da 16 GB e lo spazio di archiviazione disponibile è da 256 GB, 512 GB o 1 TB.

HONOR ha introdotto nel Magic V2 una funzione chiamata “Spazio Parallelo” che può essere usato per tenere file, contatti, foto e tutto ciò che non si vuole conservare nello spazio principale o che si vuole nascondere; ci si può accedere attraverso un’icona oppure attraverso la gesture di apertura dello schermo interno.

unknown description

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999

Leggi anche... (63)
nubia-Flip-5G,-the-flip-smartphone ape
Smartphone

Debutto di nubia Flip 5G, il primo smartphone pieghevole di ZTE

All’MWC 2024, ZTE ha lanciato il suo primo smartphone flip nubia Flip 5G e una serie di nuovi smartphone progettati per soddisfare le esigenze specifiche degli utenti, come nubia Focus 5G per la fotografia, nubia Music per la musica e nubia Neo 2 per il gaming

Leggi di più su Debutto di nubia Flip 5G, il primo smartphone pieghevole di ZTE