Honor X6 e X7a, smartphone dal corpo sottile e dalla grande durata

Alessandra Lojacono17 GENNAIO 2023

Honor ha annunciato il lancio di due nuovi smartphone capaci di garantire performance di qualità , tra cui batteria a lunga durata e display FullView, a un prezzo accessibile

honor x6

Debuttano sul mercato italiano due nuovi modelli di smartphone Honor caratterizzati da specifiche tecniche di qualità e disponibili a prezzi contenuti.
Il modello X7a presenta un corpo sottile e una “grande” batteria da  6.000 mAh dotata di tecnologia Honor Smart Power Saving per ottimizzare il consumo energetico, assicura fino a 42 ore di navigazione sui social, 42 ore di telefonate o 29 ore di streaming musicale con una carica completa; inoltre, grazie a Honor SuperCharge da 22,5 W con 30 minuti di ricarica si può godere di oltre 10 ore di streaming musicale. Il display FullView da 6,74 pollici ha una risoluzione HD, profondità di colore di 16,7 milioni di colori ed è certificato TUV Rheinland per le basse emissioni di luce blu, può quindi essere utilizzato per lunghi periodi senza affaticare gli occhi. Il comparto fotografico è caratterizzato da quattro fotocamere posteriori: una principale da 50 MP Ultra-clear, una grandangolare da 5 MP, una macro da 2 MP e una fotocamera di profondità da 2 MP. La fotocamera frontale da 8 MP è perfetta per gli amanti dei selfie di qualità. Honor X7a mette a disposizione 128 GB di storage espandibile grazie alla presenza di slot per schede MicroSD fino a raggiungere 1 TB.
L’altro modello è Honor X6 con display FullView da 6,5 pollici e dotato di funzioni e modalità (Eye Comfort e Scura) per evitare l’eccessivo affaticamento degli occhi. La batteria da 5.000 mAh garantisce fino a 17 ore di streaming video online, 18 ore di navigazione sui social e 31 ore di riproduzione musicale il tutto con una sola carica. Honor X6 è dotato di tripla fotocamera posteriore: principale da 50 MP, macro da 2 MP e di profondità da 2 MP. Il nuovo smartphone Honor mette a disposizione 64 GB di memoria ROM espandibile fino a 1 TB con MicroSD.  Grazie alla presenza di Honor Share è possibile trasferire i file in modalità wireless su tutti i dispositivi Honor compresi smartphone, tablet e laptop.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999