moto g34 5G è il device perfetto per l’intrattenimento, per realizzare contenuti e condividerli. Il display da 6,5 pollici, la frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un rapporto tra schermo e dimensioni del device dell’85% lo rendono ideale per videogiocare, vedere film e serie tv o video social, il tutto con un’esperienza audio migliorata dalla compatibilità con Dolby Atmos. Il processore Snapdragon 695 5G assicura esperienze di gioco fluide e le funzionalità 5G permettono di effettuare download e godere di maratone di serie tv senza interruzioni. La batteria da 5000 mAh è garanzia di un utilizzo prolungato, in più è disponibile la ricarica TurboPower 18W. La fotocamera principale ha un sensore Quad Pixel da 50 MP per scattare foto anche in condizioni di scarsa illuminazione; la seconda fotocamera Macro Vision riesce a catturare anche i dettagli più piccoli; la fotocamera frontale da 16 MP con tecnologia Ultra Pixel integra funzionalità AI e Face Retouch per assicurare risultati perfetti a ogni scatto. Moto g34 5G è dotato del sistema Android 14 che pone grande attenzione alla sicurezza e alla protezione dei dati, oltre che al potenziamento di funzioni per la vista e l’udito. Non da ultimo è da sottolineare il design elegante e raffinato grazie alla scocca con finitura opaca.
Innovazione e caratteristiche top per i nuovi moto g di Motorola
moto g34 5G, g24, g04 sono i nuovi smartphone di Motorola che offrono soluzioni per accontentare le esigenze di ogni tipo di utente mantenendo elevate le performance
La gamma moto g di Motorola si amplia con tre nuovi modelli (g34 5G, g24, g04) dotati di caratteristiche top che garantiscono performance di alto livello a prezzi “bilanciati”.
moto g24 di distingue innanzitutto per il design sofisticato, è sottile e leggero, presenta un alloggiamento affusolato della fotocamera e il lettore di impronte digitali montato lateralmente. moto g24 è stato realizzato con materiali premium ed è idrorepellente per offrire protezione contro gli schizzi. moto g24 integra un processore octa-core da 2,0 GHz e il RAM Boost può aggiungere fino a 4 GB di RAM virtuale extra per una maggiore efficienza e un multitasking migliorato. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera principale con sensore Quad Pixel da 50 MP, una fotocamera Macro Vision per catturare dettagli da una distanza di 4 cm e una frontale da 8 MP con funzione Face Retouch, HDR, Auto Night Vision e modalità ritratto. Il display di moto g24 è HD+ da 6,56 pollici con frequenza di aggiornamento di 90 Hz e una luminosità che raggiunge i 537 nit per una visibilità chiara anche in un ambiente esterno luminoso. L’audio di qualità è assicurato dalla compatibilità con Dolby Atmos.
moto g04 è il più economico dei nuovi modelli presentati da Motorola ma non per questo rinuncia a caratteristiche di livello. Il display HD+ da 6,6 pollici con frequenza di aggiornamento di 90 Hz integra le modalità High Brightness e Night Light per una visione ottimale in ogni condizione di illuminazione; il Dolby Atmos eleva l’esperienza audio per la riproduzione di un suono ricco e multidimensionale. moto g04 è stato realizzato con materiali di qualità, il design elegante è arricchito dal telaio affusolato della fotocamera e dalla presenza del lettore di impronte digitali sul lato, in più garantisce protezione dagli schizzi. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una fotocamera da 16 MP potenziata dall’AI in grado di migliorare lo scatto automaticamente, oltre a funzioni intelligenti come l’HDR o Ritratto. Prestazioni veloci, avvio rapido delle app e multitasking più fluido sono assicurati da RAM Boost che trasforma lo spazio di archiviazione aggiungendo fino a 4 GB di RAM virtuale e dal processore octa-core.
MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999