Mediaworld Logo

APP DAYS HOME EDITION: fino al 14/04 sconto del 10% a carrello, acquistando da APP solo per i possessori della MW CLUB

 

OPPO serie Reno10, gli smartphone perfetti per ritratti “da manuale”

Alessandra Lojacono4 LUGLIO 2023
unknown description

OPPO ha annunciato Reno10 Pro 5G e Reno10 5G, due nuovi smartphone che si distinguono per un design curvo in 3D, batteria a lunga durata e ricarica veloce e una fotocamera da 32 MP dedicata ai ritratti

Reno10 Pro 5G e Reno10 5G sono i nuovi smartphone annunciati da OPPO dotati di un comparto fotografico particolarmente votato alla realizzazione di ritratti chiari e nitidi e dal design sottile con corpo curvo in 3D per garantire una presa più comoda. In particolare, sulla parte posteriore è stato realizzato un design bicolore intorno alla fotocamera utilizzando materiali in vetro e metallo; la parte superiore di questa zona ospita la fotocamera principale mentre la parte inferiore è riservata alla Telephoto Portrait Camera da 32 MP dedicata ai ritratti e alla Ultra Wide-angle Camera da 112°. Gli smartphone OPPO Reno10 integrano la tecnologia Portrait Expert Engine che è in grado di ottimizzare la ripresa dei ritratti  conservando il colore del tono della pelle e la nitidezza dell’immagine per realizzare foto sempre più fedeli alla realtà. Il display da 6,7 pollici, presente in entrambi i modelli, ha una frequenza di aggiornamento da 120 Hz e supporta 1 miliardo di colori per avere immagini sempre dettagliate e realistiche.

Oppo Reno10

Ritratti dettagliati con la Ultra-Clear Portrait Camera System

OPPO Reno10 Pro 5G presenta una tripla fotocamera composta da quella principale Sony IMX890 da 50 MP, dalla Telephoto Portrait Camera IMX709 da 32 MP e dalla Ultra Wide-angle Camera IMX355 da 8 MP da 112°; la fotocamera anteriore per i selfie da 32 MP è dotata di un sensore aggiuntivo IMX709.
OPPO Reno10 5G ha un sensore principale da 64 MP da 1/2 pollice e la Telephoto Portrait Camera IMX709 da 32 MP per catturare ritratti naturali, evitando distorsioni, e luminosi anche in ambienti bui.

Oppo Reno10 5G

Batteria a lunga durata e ricarica veloce

La serie Reno10 di OPPO è caratterizzata anche da batterie a lunga durata e dalla presenza della tecnologia SUPERVOC Flash Charge da 80W che consente di ricaricare il modello Pro 5G in 28 minuti  e il Reno10 5G in circa 47 minuti; inoltre ,grazie al supporto del Battery Health Engine di OPPO la durata effettiva della batteria può essere estesa fino a 1.600 cicli di carica e scarica.
Le elevate prestazioni sono garantite da potenti processori come lo Snapdragon 778G 5G integrato nel Reno10 Pro 5G e il MediaTek Dimensity 7050 nel Reno10 5G che assicurano anche un consumo energetico ridotto; è presente, inoltre, un sistema di raffreddamento ultra-conduttivo perfezionato per poter utilizzare applicazioni più pesanti senza sacrificare comfort e prestazioni.
Il sistema operativo ColorOS 13 è stato aggiornato con un’interfaccia intuitiva e con la funzione Multi-Screen Connect che permette di collegare con facilità gli smartphone della serie Reno10 a PC o tablet per poter lavorare su più dispositivi senza interruzioni.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999

Leggi anche... (63)
nubia-Flip-5G,-the-flip-smartphone ape
Smartphone

Debutto di nubia Flip 5G, il primo smartphone pieghevole di ZTE

All’MWC 2024, ZTE ha lanciato il suo primo smartphone flip nubia Flip 5G e una serie di nuovi smartphone progettati per soddisfare le esigenze specifiche degli utenti, come nubia Focus 5G per la fotografia, nubia Music per la musica e nubia Neo 2 per il gaming

Leggi di più su Debutto di nubia Flip 5G, il primo smartphone pieghevole di ZTE