Mediaworld Logo

Samsung Galaxy A54 5G e A34 5G, display luminoso e batteria a lunga durata

Alessandra Lojacono14 MARZO 2023
Un'immagine mostra due telefoni: uno verde chiaro con tre fotocamere posteriori e uno con lo schermo acceso. Lo sfondo � viola.

La serie Galaxy A di Samsung si arricchisce con due nuovi modelli 5G dotati di display luminoso, una batteria a lunga durata e fotocamera frontale da 32 MP nel modello A54 5G

Un telefono cellulare con cornice blu mostra uno schermo dai colori sfumati su uno sfondo bianco.

Due nuovi smartphone ampliano la gamma Galaxy A di Samsung: A54 5G e A34 5G. Entrambi dispongono di un display Super AMOLED, da 6.4 pollici nel modello A54 e 6.6 pollici nell’A34, e garantiscono grande visibilità anche sotto il sole; inoltre, riescono a tenere il passo dell’utente che si sposta in condizioni di luce sempre diverse grazie al Vision Booster potenziato e al refresh rate di 120 Hz. La batteria da 5.000 mAh assicura una maggiore durata per performance sempre elevate. Sia Galaxy A54 che A34 riescono a realizzare immagini ricche di dettagli anche in condizioni di elevata luminosità sfruttando l’AI di Samsung e la funzione Nightography, inoltre con strumenti di editing creativo è possibile rimuovere ombre e riflessi indesiderati.

Vai ai prodotti
Vista posteriore di un telefono nero con tre fotocamere circolari e un flash. Lo sfondo � bianco.

I video realizzati sono privi di oscillazioni e sfocature grazie alla stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e alla stabilizzazione digitale dell’immagine video (VDIS). Samsung Galaxy A54 5G ha una fotocamera frontale da 32 MP per selfie e videochiamate di qualità, mentre le tre fotocamere posteriori sono da 50 MP la principale, 12 MP la ultra-grandangolare e 5 MP la macro. Il modello A34 5G dispone di una fotocamera frontale da 13 MP e di tre posteriori: la principale da 48 MP, la ultra-grandangolare da 8 MP e la macro da 5 MP. Privacy e informazioni personali sono al sicuro grazie a Samsung Knox che permette agli utenti di controllare il tracciamento dati da parte delle app e interrompere facilmente la raccolta di dati non desiderata.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999