Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Withings svela la bilancia smart Body Comp con abbonamento Health+

Greta Genellini5 SETTEMBRE 2022

Nuova bilancia smart Withings con Health+ il primo servizio con sottoscrizione che dà consigli e crea obiettivi per migliorare la salute dell’utente in base ai dati misurati.

Withings ha lanciato la suona nuova bilancia smart Body Comp e ha introdotto il suo primo servizio in abbonamento chiamato Health+ che aiuta a interpretare meglio le metriche ottenute dalla bilancia e offre consigli personalizzati in base allo stato di salute. In questo modo si ha una espansione dell’app Health Mate che gestisce tutti i dispositivi Withings, fornendo un quadro più completo della salute di ciascun utente. 

Body Comp offre misurazioni del peso corporeo molto accurate:

  • Grasso viscerale, ovvero il grasso accumulato nella pancia e la cui presenza può essere associata a condizioni di salute croniche.

  • La valutazione cardiovascolare con la frequenza cardiaca in piedi, l’età vascolare, e la valutazione dello stato dei nervi analizzando la conduttanza elettrochimica della pelle.

Oltre alla visualizzazione più approfondita dei valori raccolti dalla bilancia, Health+ può registrare dati quali cibo, umore e sonno associandoli a note personali degli utenti, in questo modo gli utenti possono ricevere piani giornalieri su cosa fare, insieme a ricette e allenamenti suggeriti per aiutarli a raggiungere gli obiettivi scelti