Mediaworld Logo

Panasonic, tanti prodotti novità e attenzione per l'ambiente

Greta Genellini1 SETTEMBRE 2022

In occasione di IFA 2022, Panasonic presenta la sua gamma di prodotti consumer più recenti, dai TV, all’home cinema, ai piccoli elettrodomestici da cucina, ai prodotti per la cura della persona e per la fotografia digitale.

Panasonic pone la sua attenzione principalmente sulla gamma di TV core e premium, che comprende le serie TV OLED e LED con schermi da 77 a 42 pollici.
La nuova gamma Panasonic OLED comprende le serieLZ1000 e LZ980, mentre nella gamma Core-LED rientrano le serie LX940 e LX800 e l'iconico LZ2000 il cui pannello Master OLED Pro detta gli standard di settore in termini di luminosità e fedeltà dei colori. Le sue caratteristiche selezionate con cura e ottimizzate dai team di ricerca e sviluppo garantiscono un controllo ancora migliore dei singoli parametri di immagine.

Per ampliare ulteriormente le prestazioni dei propri prodotti per il gaming, Panasonic sta espandendo la propria rete di collaborazioni. Grande attesa per lo speaker da collo GN01 Final Fantasy XIV Online Edition di Panasonic che si è aggiudicato l’Innovation Award alla fiera CES 2022 di Las Vegas.

Non possono mancare novità per la smarthome, i nuovi climatizzatori Etherea XKE sono dotati della tecnologia di generazione nanoe™ X, la tecnologia senza filtro per una migliore qualità dell'aria è in grado di generare nanoparticelle d’acqua atomizzate e capace di neutralizzare determinate sostanze inquinanti, alcuni virus e batteri.

Ma non solo, il nuovo asciugacapelli NA9J coniuga stile e praticità per la cura della persona. Grazie alla combinazione tra la tecnologia nanoe™ e Dual Mineral, ripara i capelli in profondità già durante la piega e rinforza la struttura del capello.

E per la casa il nuovo forno a vapore DS59, perfetto anche per le cucine più piccole. Con un unico elettrodomestico compatto si possono avere quattro metodi di cottura: a vapore, forno con calore dall’alto/dal basso, grill superficiale e microonde con tecnologia inverter. Chef esperti e cuochi alle prime armi avranno a disposizione un’infinità di opzioni per preparare nuovi piatti o ricette collaudate in meno tempo e in modo più sano.