TCL svela una nuova linea di prodotti pensati per uno stile di vita intelligente

Greta Genellini2 SETTEMBRE 2022

TCL vuole rendere la vita casalinga sempre più smart, rispettosa dell’ambiente, connessa e piacevole per i propri utenti. Vediamo tutte le novità.

Grazie alla scelta di schermi di diverse dimensioni e tecnologie, i nuovi televisori TCL offrono grandi esperienze visive, andando oltre le migliori aspettative di intrattenimento domestico, presentando una soluzione adatta a qualsiasi budget.

A IFA 2022, TCL ha presentato il TV Mini LED Serie C835 premiato da EISA come Best Premium Mini LED TV; si tratta di un TV Mini LED 4K a tutto tondo, con un'incredibile qualità dell'immagine abbinata a Dolby Atmos per un suono coinvolgente.
Per portare il cinema nelle case e offrire un'esperienza immersiva più ampia, TCL ha fatto un ulteriore passo avanti con l’introduzione in Europa del primo TV QLED TCL da 98 pollici.

Per quanto riguarda l'audio, TCL ha presentato la nuova Soundbar top di gamma X937U dotata dell'esclusiva tecnologia RAY-DANZ, oltre alla Soundbar C935U, premiata Best Buy EISA, equipaggiata con RAY-DANZ Dolby Atmos.

Per un ambiente di visione più ampio, TCL ha anche presentato i suoi occhiali TCL NXTWEAR Wearable Display Glasses con aggiornamenti che arricchiscono l'esperienza dell'uso. Facili da usare e leggeri, con un peso di soli 75 g, gli occhiali intelligenti danno l'incredibile sensazione di vedere uno schermo da 140 pollici a 4 metri di distanza.