Mediaworld Logo

Nuovi Aiper Scuba X1 e X1 Pro: robot cordless per piscine con sensori intelligenti e mappatura 3D

Greta Genellini5 SETTEMBRE 2024
Non c'è descrizione dell'immagine

Aiper sceglie Berlino per presentare i nuovi robot da piscina Scuba X1 e X1 Pro. Dotati di tecnologia avanzata, sensori e algoritmi intelligenti di recente brevetto, si adattano perfettamente a tutte le forme di piscina, indipendentemente dalla loro capacità

Aiper ha presentato a IFA 2024 i nuovi robot pulitori per piscine Scuba X1 e Scuba X1 Pro, in commercio dal 2025. Entrambi i modelli utilizzano sensori intelligenti e algoritmi brevettati per adattarsi a qualsiasi forma di piscina, rimuovendo efficacemente detriti come capelli, insetti e sporco.

Il robot Scuba X1 Pro, con un'autonomia di 180 minuti, offre quattro modalità di pulizia per pareti, fondo e linea d'acqua e tre modalità smart (auto, eco, max).
Utilizzando la tecnologia OmniSense di Aiper, con capacità di rilevamento avanzate e la tecnologia di pianificazione intelligente del percorso FlexiPath identifica i percorsi di pulizia più efficienti e garantisce una pulizia ottimale. X1 Pro rileva e pulisce anche pendenze e piattaforme, come le sporgenze per sdraiarsi o prendere il sole.

Il modello Scuba X1 invece è adatto a piscine fino a 195 mq, include sensori subacquei OmniSense per evitare ostacoli e la tecnologia WavePath per massimizzare la copertura della pulizia. È possibile regolare automaticamente la potenza di pulizia dell'X1 garantendo prestazioni elevate e risparmiando energia. Inoltre, il modello X1 include la tecnologia WaveLine 2.0 aggiornata che offre una pulizia avanzata della linea di galleggiamento orizzontale.

Non c'è descrizione dell'immagine

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999