Mediaworld Logo

Accessori e monitor Lenovo Legion per sessioni di gioco sempre più personalizzate

Alessandra Lojacono27 AGOSTO 2024

In occasione di IFA 2024, Lenovo è pronta ad annunciare due nuovi monitor e diversi accessori che vanno ad ampliare l’ecosistema Lenovo Legion

Lenovo sceglie la “vetrina” di IFA 2024 per annunciare due monitor gaming e una serie di accessori Legion Go per rendere l’esperienza game sempre più personalizzata.

Non c'è descrizione dell'immagine

Quando gli appassionati di game non giocano in movimento hanno la possibilità di scegliere tra due nuovi monitor curvi Lenovo Legion: R27qc-30 da 27 pollici e R32qc-30 da 31,5 pollici. Entrambi hanno una frequenza di aggiornamento fino a 180 Hz e tempi di risposta di 0,5 ms e dispongono di due porte HDMI 2.1, una porta DP1.4 e un’uscita audio oltre a una coppia di altoparlanti da 3W. Il modello R27qc-30 supporta il 120% di sRGB e il 90% di DCI-P3, mentre R32qc-30 supporta il 112% di sRGB.

Non c'è descrizione dell'immagine
Joystick Lenovo Legion Go

Scegliendo tra i diversi accessori Lenovo Legion Go sarà possibile personalizzare ogni sessione di gioco. Tra le novità c’è la dock station USB-C Dock con una porta di alimentazione USB-C, una porta RJ45 da 1G, una porta Type-C, due porte USB-A 3.0 e una porta HDMI 2.0 che supporta fino a 4K a 60 Hz; un connettore di ricarica che trasforma i controller TrueStrike in un unico controller ricaricabile; una custodia rigida con doppia cerniera per Lenovo Legion Go con rivestimento per proteggere lo schermo, tasca interna per contenere diversi accessori; joystick Lenovo Legion Go, con Caps colorate, realizzati con materiale testurizzato extra aderente per migliorare il comfort e il controllo soprattutto nei giochi di corse o FPS; una mini tastiera Bluetooth multi-dispositivo, leggera (180 gr) e sottile (spessa 5,6 mm), che può connettersi a un massimo di tre dispositivi e supporta Microsoft Windows, Android e iPadOS.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999