Mediaworld Logo

Il "Best Costumer Service" 2025/2026 è di MediaWorld: l'indagine del Corriere della Sera premia l'azienda

Redazione MediaWorld10 DICEMBRE 2024
Mani che usano un laptop e uno smartphone per navigare su un sito web con scritte rosse su sfondo bianco. Premi aziendali sullo sfondo.

Un'indagine condotta dal Corriere della Sera insieme a Statista ha premiato MediaWorld assegnandole il titolo di Best Costumer Service 2025/2026.

Il nostro sito mediaworld.it è stato premiato come "Italy's Best Costumer Service" dopo un'indagine condotta da Corriere della Sera e Statista (società internazionale di ricerca e analisi) per la categoria Prodotti Elettronici di Consumo. Un riconoscimento che dimostra quanto i consumatori e i nostri clienti apprezzino la nostra disponibilità, competenza e costante attenzione al cliente. Non solo nei negozi fisici, ma anche sul nostro e-commerce dove la varietà di soluzioni permette di venire incontro a tutte le esigenze dei nostri clienti.

Premio "Corriere della Sera" per il miglior servizio clienti 2023/24. Cinque stelle dorate e logo Statista.

Best Customer Service, l’importante riconoscimento da parte dei clienti

Nell’indagine 2025/26 condotta da L'Economia del Corriera della Sera e da Statista che classifica le migliori società in base all’efficienza del loro servizio clienti, MediaWorld è stata eletta come “Italy's Best Customer Service” nella categoria "Prodotti elettronici di Consumo". Nell'edizione di quest'anno le aziende sono state suddivise in 141 categorie e sono state giudicate da più di 15.000 consumatori.

I consumatori che hanno giudicato le varie aziende hanno premiato la disponibilità e la competenza professionale, l’orientamento nei confronti del cliente per soddisfare le diverse esigenze e risolvere il più possibile i problemi grazie alla varietà delle soluzioni offerte, sia sul canale digitale che nei punti fisici.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999