ENTERTAINMENT LOVER - Per chi adora le serate film e divano

Alessandra Lojacono5 DICEMBRE 2022

L’entertainment lover adora trascorrere le serate a casa, rilassato sul divano a godersi un bel film e se il TV è occupato dagli altri componenti della famiglia allora si può rifugiare in camera con tablet.

IL GRANDE SCHERMO È TUTTO - Il massimo per un entertainment lover è avere un grande schermo per sentirsi completamente immerso nel film che sta vedendo. Sicuramente in casa non deve mancare una Smart TV, in grado di restituire immagini brillanti e realistiche come il Sony OLED42 42A90K dotato del processore XR cognitivo che replica il modo in cui l'occhio umano mette a fuoco o come il TV Samsung The Frame 43LS03B o in versione più piccola 32LS03B che grazie alla staffa da muro slim fit aderisce alla parete come un quadro e dispone di cornici personalizzabili per valorizzare ogni tipo di ambiente, conferendogli un tocco raffinato. Se non bastasse, per esaltare maggiormente l’esperienza sonora non c’è niente di meglio che aggiungere una soundbar che ottimizza all’istante le impostazioni audio di quanto viene riprodotto, come il modello LG SOUND SN4 che assicura una definizione acustica eccellente sia che si voglia seguire un film d’azione o una puntata di una serie TV ricca di dialoghi che devono essere puliti e cristallini o la Samsung HW-Q600B a 3.1.2 canali con Dolby Atmos e DTS:X che fanno esplodere l’audio in ogni direzione per un maggiore coinvolgimento dello spettatore. Per un intrattenimento senza limiti si può pensare di regalare all'entertainment lover un videoproiettore che proietta immagini sulle pareti di casa così da simulare un vero e proprio piccolo cinema, se è portatile ancora meglio come il Samsung The Freestyle.

IL COMPAGNO PERFETTO PER L’INTRATTENIMENTO DI TUTTA LA FAMIGLIA - Il tablet è il dispositivo perfetto per un intrattenimento a 360° di tutta la famiglia. Dai film alle serie tv, ai video di YouTube fino ai videogame. Se in più lo schermo è IPS Full HD e certificazione TUV Eye Care per lunghe visioni ancora meglio.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999