Mediaworld Logo

Samsung rinnova la linea Galaxy: ecco tutti i dispositivi in arrivo

Gaetano Mero26 LUGLIO 2023
unknown description

Samsung ha presentato la nuova linea di dispositivi Galaxy pronti a migliorare la vita digitale e la produttività. Si parte con i nuovi pieghevoli Z Flip5 e Z Fold5 in cui versatilità è la parola chiave. Rinnovata anche la gamma di tablet Tab S, a cui si aggiunge la sesta generazione di Galaxy Watch, con cui Samsung intende ristabilire le regole nel settore mobile

Nel corso del Galaxy Unpacked sono stati illustrati i nuovi prodotti della famiglia Samsung Galaxy che puntano a offrire un’esperienza di livello premium in mobilità, ampliando le funzionalità dell’ecosistema Samsung. La quinta generazione di smartphone pieghevoli Galaxy Z ha mostrato la propria maturità grazie a un design rinnovato, che si avvale della cerniera flessibile Flex Hinge, e a nuove funzioni del comparto fotografico, con cui sfruttare al meglio ogni angolazione. Protagonista dell’evento anche la nuova gamma di tablet Galaxy Tab S9 con i quali il produttore introduce un’esperienza di visione ancora più immersiva, attraverso l’inedito display Dynamic AMOLED 2x, e garantisce una maggiore libertà creativa. Spazio, infine, alla sesta generazione di Galaxy Watch con due modelli progettati per affiancare l’utente nelle attività sportive e nell'acquisire abitudini di vita più sane. In questo approfondimento scopriremo più da vicino i dispositivi Galaxy appena annunciati e le loro peculiarità.

Samsung Galaxy Z Flip5 e Z Fold5: il nuovo concetto di flessibilità

Design raffinato e dimensioni compatte costituiscono il biglietto da visita dei nuovi Z Flip5 e Z Fold5 di Samsung. Grazie all’innovativa cerniera flessibile i due dispositivi presentano al contempo linee eleganti e una struttura robusta, che non teme le sfide quotidiane. In più, lo schermo è dotato di uno strato antiurto che lo protegge da graffi e polvere. Il produttore ha rivolto grande attenzione al comparto fotografico ora dotato della funzione FlexiCam su Flip5, con cui realizzare foto e video da qualsiasi angolazione anche quando il telefono è chiuso. Fulcro dell’esperienza Galaxy Z Flip5 e Z Fold5 è il processore Snapdragon 8 Gen 2 per Galaxy che porta la fluidità a un livello superiore.

Galaxy Z Flip5, lo smartphone tascabile senza compromessi

unknown description

Con il nuovo Samsung Galaxy Z Flip5 qualsiasi compromesso dovuto alle dimensioni compatte è solo un vecchio ricordo. La nuova finestra Flex esterna ora è equipaggiata con display da 3,4 pollici Super AMOLED con frequenza di aggiornamento a 60 Hz e risoluzione da 720x748 pixel. Le dimensioni sono 3,78 volte più grandi rispetto alla generazione precedente e ciò coincide con l’arrivo di un’ampia gamma di nuove funzionalità. Tra queste, la possibilità di abbinare gli sfondi al quadrante del Samsung Galaxy Watch o alla texture della cover grazie a una scheda NFC intercambiabile. Dalla finestra Flex è, inoltre, possibile consultare le previsioni meteo, controllare la riproduzione musicale, leggere le notifiche, accedere alle impostazioni rapide per Wi-Fi e Bluetooth senza aprire il dispositivo. In più, utilizzando la funzionalità di risposta rapida comparirà una tastiera completa per rispondere ai messaggi, mentre scorrendo velocemente verso l’alto si potrà accedere al Samsung Wallet con cui effettuare pagamenti, visualizzare codici QR e coupon, consultare documenti e molto altro.

Galaxy Z Flip5 - Tutto ciò che serve in un top di gamma ma in formato Flip

Aprendo il Samsung Galaxy Z Flip5 ci si trova davanti a un display Dynamic AMOLED 2X da 6,7’’ FHD+ con risoluzione 2640x1080 pixel. La frequenza di aggiornamento può passare da 1 Hz a 120 Hz adattandosi al tipo di applicazione in uso, così da preservare l’energia a disposizione. Il pannello è interrotto da un foro centrale adibito ad ospitare la fotocamera da 10 MP dedicata ai selfie e alle videochiamate. Le dimensioni da chiuso sono di 71,9 x 85,1 x 15,1 mm, mentre da aperto lo smartphone misura 71,9 x 165,1 x 6,9 mm. Il peso è di soli 187 grammi. Doppia la fotocamera principale, con sensore ultra grandangolare da 12 MP, F2.2 e campo visivo a 123°, a cui si aggiunge un secondo sensore grandangolare sempre da 12 MP dotato di stabilizzazione ottica, autofocus, F1.8 e campo visivo a 83°. Il processore scelto è lo Snapdragon 8 Gen 2 nella versione personalizzata per Galaxy, coadiuvato da 8 GB di memoria RAM. Lo spazio di archiviazione è disponibile nei tagli 256 e 512 GB. La connettività è rappresentata da modem 5G, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, USB di tipo C 2.0. Non mancano lettore di impronte e certificazione di impermeabilità IPX8. La batteria è da 3.700 mAh e consente di arrivare a fine giornata anche dopo un utilizzo intenso. Samsung Galaxy Z Flip5 è compatibile con la tecnologia di ricarica rapida a 25W che consente di raggiungere il 50% di autonomia in 30 minuti, e supporta la ricarica wireless a 15W. Il sistema a bordo è naturalmente Android 13 con interfaccia Samsung One UI 5.1, il produttore si è impegnato a garantire cinque anni di aggiornamenti di sicurezza e quattro generazioni di aggiornamenti per il sistema operativo. Samsung Galaxy Z Flip5 sarà disponibile da subito nelle colorazioni Mint, Graphite, Cream e Lavender con una serie di custodie e accessori progettati per dare libero sfogo all’espressività.

Galaxy Z Flip5 - Foto sempre perfette con la nuova modalità Flex

Con Samsung Galaxy Z Flip5 anche le foto diventano straordinarie. Samsung ha deciso, infatti, di sfruttare la struttura unica del proprio smartphone per consentire agli utenti di realizzare foto da angolazioni creative. Con la funzione FlexCam è possibile regolare la tonalità di colore, rivedere gli scatti o eliminarli anche a telefono chiuso. In più, quando si scatta una foto a un amico la funzione Doppia anteprima consentirà di vedere la propria immagine nella finestra Flex così da apportare modifiche in tempo reale. Utile la modalità Super Steady che permette di catturare foto sempre nitide o di effettuare riprese stabili anche in movimento, eliminando in automatico le sbavature, e lo zoom digitale 10x per non perdere le scene più belle anche a diversi metri distanza. Immancabile, infine, la funzionalità Nightography vero e proprio cavallo di battaglia dei dispositivi Samsung: grazie all’IA lo smartphone ottimizza le immagini e i video quando la luce ambientale è scarsa. L’algoritmo è infatti in grado di correggere qualsiasi rumore visivo, tipico degli ambienti poco illuminati, esaltando i toni cromatici e i dettagli.

Galaxy Z Fold5: nato per la produttività

unknown description

Schermo ampio e immersivo assieme a una batteria di lunga durata fanno del nuovo Samsung Galaxy Z Fold5 lo smartphone ideale per studenti e professionisti. Oltre alle funzioni Multi Windows e App Continuity, che consentono rispettivamente di tenere più finestre aperte e di continuare ad utilizzare un’app passando dallo schermo interno a quello esterno, la serie Z Fold introduce una vasta gamma di funzionalità dedicate alla produttività. Oltre al drag and drop su smartphone, l’ottimizzazione di app di terzi e l’introduzione della S Pen Fold Edition, Z Fold5 presenta una nuova barra delle applicazioni che rende l’uso dello smartphone più dinamico. Ora, infatti, sono disponibili fino a quattro app da lanciare direttamente dalla barra, scelte tra le più utilizzate. La funzionalità drag and drop a due mani permette di spostare i contenuti da un’app all’altra con estrema semplicità sfruttando al meglio l’ampiezza del display. Inoltre, grazie alle finestre pop-up un’app può continuare il suo funzionamento in background consentendo, ad esempio, agli utenti di continuare a guardare un video a tutto schermo mentre si chatta con gli amici in una seconda finestra. Anche la S Pen Fold Edition risulta migliorata, con un design più sottile e compatto, indispensabile per prendere appunti, sottolineare o eseguire qualsiasi operazione con la dovuta precisione. Samsung ha progettato, inoltre, la Slim S Pen Case, disponibile in svariati colori e modelli per portare con sé le S Pen senza rinunciare al proprio stile.

Galaxy Z Fold5 – Un portento per le sfide quotidiane

Chi sceglie Samsung Galaxy Z Fold5 pretende indubbiamente qualcosa in più rispetto al classico smartphone. Il dispositivo non delude le aspettative a partire dal design, curato nei minimi dettagli, e dalla scelta di materiali premium, che restituiscono un senso di robustezza quando lo si utilizza. Osservando il dispositivo dall’esterno si può notare l’ampio display Dynamic AMOLED 2X da 6,2 pollici, con risoluzione HD+, pari a 2316 x 904 pixel, e frequenza di aggiornamento adattiva da 120 Hz. La vera magia avviene però aprendo il dispositivo e ammirando l’ampio display da 7,6’’ privo di interruzioni e con cornici ultra sottili. Si tratta di un pannello Dynamic AMOLED 2X con risoluzione QXGA+ (2176 x 1812 pixel), con frequenza di aggiornamento adattiva in grado di operare da 1 a 120 Hz. Al di sotto del display è nascosta una fotocamera da 4 MP, adibita alle funzioni di selfie e videochiamata. Il processore anche in questo caso è lo Snapdragon 8 Gen 2 per Galaxy, mentre arriva a 12 GB la RAM in dotazione. Due i tagli di memoria interna, da 256 GB e 512 GB a cui si aggiunge la versione da 1 TB disponibile solo tramite il sito del produttore.

Il comparto fotografico, oltre alla già citata fotocamera da 4 MP interna, è costituito da una seconda fotocamera da 10 MP collocata nella parte superiore dello schermo esterno e da una tripla fotocamera principale posta sul retro. La fotocamera principale sfrutta un sensore grandangolare da 50 MP con autofocus, stabilizzazione ottica e F1.8, un sensore ultra grandangolare da 12 MP con F2.2 e campo visivo a 123° e un teleobiettivo da 10 MP dotato di stabilizzazione ottica e zoom ottico 3x. Completo il lato connettività, equipaggiato con modem 5G, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, USB di tipo C 3.2. Il lettore di impronte trova posto lateralmente ed è possibile utilizzare fino a due nanoSIM e una eSIM. Samsung Galaxy Z Fold5 ha ottenuto la certificazione IPX8 che ne attesta l’impermeabilità fino a 1 metro di profondità. La batteria in dotazione è da 4.400 mAh con supporto alla ricarica rapida a 25W e compatibilità con la ricarica wireless. Anche il Samsung Galaxy Z Fold5 sarà venduto con a bordo Android 13 con interfaccia One UI 5.1, Samsung garantirà cinque anni di aggiornamenti di sicurezza e quattro generazioni di aggiornamenti per il sistema operativo.

Galaxy Z Fold5 – Esperienza multimediale senza eguali

Con un display interno da 7,6 pollici il Samsung Galaxy Z Fold5 offre una visione ininterrotta e senza compromessi, consentendo agli utenti di godersi appieno i contenuti in streaming sia in modalità orizzontale che verticale. La luminosità di picco raggiunge i 1750 nit, con un aumento del 30% rispetto alle generazioni precedenti, in modo da garantire una resa ottimale anche all’aperto. Samsung Galaxy Z Fold5 è il dispositivo perfetto anche per gli appassionati di gaming. La piattaforma Snapdragon 8 Gen 2 per Galaxy ottimizza la grafica e sfrutta l’IA per migliorare le prestazioni dello smartphone sia con il multi-player che con i titoli online. In più, grazie al sistema di raffreddamento avanzato in grado di dissipare il calore in modo intelligente, Galaxy Z Fold5 può affrontare anche lunghe maratone senza correre il rischio di surriscaldarsi con un conseguente calo delle prestazioni. Le dimensioni da aperto sono pari a 129,9 x 154,9 x 6,1 mm, quando è chiuso assume quasi le dimensioni di uno smartphone classico ovvero 67,1 x 154,9 x 13,4 mm. Galaxy Z Fold5 sarà disponibile da subito nelle colorazioni Icy Blue, Phantom Black e Cream assieme a una varietà di custodie accattivanti e che ne aumentano la praticità.

Samsung Galaxy Tab S9, esperienza premium per tutta la famiglia

unknown description

Debutta oggi la nuova famiglia di dispositivi Samsung Galaxy Tab S9, composta da tre modelli con caratteristiche premium e in grado di offrire un’esperienza senza compromessi nel segmento tablet Android. Galaxy Tab S9, S9+ e S9 Ultra condividono alcune peculiarità, tra cui il potente processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 per Galaxy, il display basato su tecnologia Dynamic AMOLED 2X, la compatibilità con la penna digitale S Pen, il telaio rinforzato in Armor Aluminum. Nello specifico Tab S9 è dotato di display da 11 pollici con frequenza di aggiornamento dinamica a 120 Hz. La memoria RAM è da 8 o 12 GB, lo spazio di archiviazione da 128 o 256 GB con possibilità di espansione tramite microSD fino a 1 TB. Sulla parte frontale è presente una fotocamera ultra-grandangolare da 12 MP, mentre sul retro trova spazio un sensore da 13 MP. Le dimensioni sono pari a 165,8 x 254,3 x 5,9 mm, con un peso di circa 500 grammi. La batteria è da 8.400 mAh e consente di arrivare a fine giornata anche con un utilizzo intenso.

Tab S9+ presenta, invece, un display da 12,4’’ con frequenza di aggiornamento dinamica a 120 Hz. La RAM è da 12 GB con uno spazio di archiviazione che arriva fino a 512 GB, anche in questo caso espandibile tramite memoria esterna fino a 1 TB. Aumentano naturalmente le dimensioni, pari a 185,4 x 285,4 x 5,7 mm, così come il peso che tocca i 580 grammi. Identica la fotocamera frontale rispetto al Tab S9, cambia invece il comparto fotografico posteriore che può contare su un doppio sensore: grandangolare da 13 MP e ultra-grandangolare da 8 MP. Più capiente la batteria integrata che arriva a 10.090 mAh.

Per chi preferisce un’area di lavoro più grande è disponibile il Samsung Galaxy Tab S9 Ultra. Qui il display misura ben 14,6 pollici e si candida ad essere tra i più estesi del settore. Identica la configurazione di RAM e memoria interna rispetto al Tab S9+ così come i due sensori sul retro. Cambia, invece, la fotocamera frontale che qui presenta due sensori da 12 MP ciascuno. Peso e dimensioni sono ovviamente importanti, parliamo di 208,6 x 326,4 x 5,5 mm e di 730 grammi circa. A sostenere la potenza del Tab S9 Ultra c’è una batteria integrata da 11.200 mAh.
L’intera famiglia di dispositivi Tab S9 è certificata IP68 ed è disponibile in versione 5G o solo Wi-Fi. In termini di connettività tutti i modelli dispongono di Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3, USB di tipo C. L’audio è gestito da quattro speaker progettati in collaborazione con AKG e dotati di Dolby Atmos. Il sistema operativo è Android 13.

Galaxy Tab S9 – Compagni di viaggio perfetti

I nuovi tablet Samsung Galaxy Tab S9 sono pensati per rendere più semplici e divertenti le operazioni quotidiane. Grazie a S Pen è difatti possibile disegnare, sottolineare e prendere appunti come su carta. Grazie all’interfaccia aggiornata, con S Pen gli utenti possono scrivere nelle barre di ricerca, nei browser e negli app store, in più la nuova ricarica bidirezionale garantisce l’alimentazione indipendentemente dal lato in cui la penna è posizionata nella custodia di ricarica.

Attraverso la funzione Multischermo si possono visualizzare fino a tre app, disposte come una griglia organizzata a finestre, facilmente regolabili. In questo modo è possibile eseguire ricerche su un browser, richiamare un’immagine dalla galleria e scrivere un documento, tutto simultaneamente. Oppure, con la nuova Visualizzazione Popup, le app si aprono come finestre mobili, mentre la schermata home rimane visibile sullo sfondo.

Non manca la modalità Samsung DeX che permette di simulare un’esperienza desktop e offre un cursore facile da usare, la possibilità di ridimensionare e posizionare le finestre in modo flessibile, nonché la funzione Secondo Schermo per eseguire il mirroring o estendere lo schermo del PC sul tablet.

Da citare, infine, la funzione Controllo multiplo che rende ancora più semplice copiare, incollare o trascinare testo e immagini direttamente dal tablet allo smartphone, consentendo agli utenti di controllare i propri smartphone attraverso un Galaxy Tab S9.

Galaxy Watch6, un valido alleato per lo sport e il benessere

unknown description

L’ecosistema Galaxy si arricchisce ulteriormente con l’annuncio dei nuovi Samsung Galaxy Watch6 e Galaxy Watch6 Classic, due smartwatch progettati per incentivare lo sport e uno stile di vita sano. Samsung Galaxy Watch6 si mostra con un look minimalista, cinturino in silicone, cassa in alluminio e colorazione silver per il modello da 44mm, mentre per il modello da 40mm sarà disponibile la versione gold. Il display è un Super AMOLED con funzione Always On, vanta una luminosità di picco di 2.000 nit, una migliore risoluzione rispetto alla generazione precedente e misura 1,5 pollici o 1,3 pollici in base alla versione scelta.

Il Galaxy Wacth6 Classic è, invece, dotato di cassa in acciaio e anche in questo caso sono disponibili due grandezze: da 47mm e da 43mm. Le dimensioni del display restano identiche alla versione standard, con una diagonale di 1,5 pollici nel modello più grande e di 1,3 pollici in quello da 43mm. Il processore scelto per la serie Galaxy Watch6 è l’Exynos W930 Dual core 1,4 GHz. Ciascun modello è dotato di 2 GB di RAM e 16 GB per memorizzare app e file. L’autonomia dichiarata è di 30 ore con funzione Always On attiva e 40 ore con Always On disattivato. Per quanto concerne la connettività i Galaxy Watch6 e Watch6 Classic saranno disponibili sia in versione LTE che solo Bluetooth. A bordo sono presenti Bluetooth 5.3, Wi-Fi 2.4+5 GHz, NFC e GPS in modo da offrire la massima precisione e autonomia negli spostamenti.

Il sistema operativo è Wear OS 4 con interfaccia personalizzata da Samsung One UI 5 Watch. Ottima, infine, l’impermeabilità che può raggiungere 5ATM avendo ottenuto la certificazione IP68.

Galaxy Watch6 – Monitoraggio da polso completo

Sport e salute sono i concetti chiave su cui si basano i nuovi Samsung Galaxy Watch6 e Galaxy Watch6 Classic. Samsung ha lavorato in primis sulle funzioni dedicate al risposo notturno concentrandosi sulle tre azioni chiave in grado di incrementare la qualità del sonno: comprendere i modelli di riposo individuali, migliorare le abitudini e organizzare un ambiente favorevole al sonno.

Lo smartwatch è in grado di rilevare durata totale del riposo notturno, cicli, ora del risveglio e grado di recupero fisico e mentale. In più, le Notifiche sul sonno, sviluppate in collaborazione con la National Sleep Foundation, restituiscono ogni mattina un quadro dettagliato di quanto sia stato effettivamente salutare il riposo. Galaxy Watch6 traccia poi la Regolarità del sonno, mostrando l'andamento dei ritmi sonno-veglia, e attribuisce all’utente l’Animale Simbolo del Sonno, che rappresenta il proprio pattern di sonno. Passando al lato fitness, la funzione Composizione corporea raccoglie misurazioni fondamentali quali il metabolismo basale, la percentuale di muscolo scheletrico, acqua e grasso corporei, per restituire un’istantanea della personale forma fisica. Questo approccio su misura consente di definire gli obiettivi, tenere traccia dei progressi e guidare la persona con consigli personalizzati nel campo del benessere e, da oggi, anche dell’alimentazione.

Il monitoraggio della pressione sanguigna e dell’elettrocardiogramma su Galaxy Watch6 si arricchisce della nuova funzione Notifica di ritmo cardiaco irregolare, che offre un quadro più completo della salute cardiaca, in quanto rileva in background, anche durante il sonno, se la cadenza dei battiti è compatibile con una fibrillazione atriale (FA). Non mancano le funzioni legate allo sport con oltre 100 allenamenti supportati, il tracciamento del ciclo mestruale e il rilevamento cadute che sa riconoscere il tipo di caduta e contattare i numeri di emergenza in automatico.

Ciò è possibile grazie alla lunga serie di sensori a bordo che comprendono il Sensore Samsung BioActive, che include frequenza cardiaca ottica, tracciato elettrocardiaco e analisi impedenza bioelettrica, il sensore di temperatura, l’accelerometro, il barometro, il giroscopio e il sensore geomagnetico.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999

FINANZIAMENTO SU TUTTI GLI ACQUISTI A PARTIRE DA 199€

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato valida dal 01/07/2024 al 31/07/2024 da 12 a 48 mesi come da esempio rappresentativo: Prezzo del bene € 789, TAN fisso 11,94%, TAEG 12,61%, in 20 rate da € 43,70, spese e costi accessori azzerati. Importo totale del credito: € 789. Importo totale dovuto dal Consumatore: € 874,00. IEBCC nel punto vendita e nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui Mediamarket S.p.A. con Socio Unico opera quale intermediario del credito, in esclusiva. Per i titolari di Linea di Credito MediaWorld Smart Line è possibile aderire a questa offerta alle medesime condizioni del credito finalizzato.

 

FINANZIAMENTO TASSO ZERO IN 20 RATE PER MOTOROLA RAZR 50 ULTRA A PARTIRE DA 199€ TAN FISSO 0% - TAEG 0%.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato valida dal 27/06/2024 al 31/08/2024 in 20 mesi come da esempio rappresentativo: Prezzo del bene €1.198, TAN fisso 0% TAEG 0%, in 20 rate da €59,90 spese e costi accessori azzerati. Importo totale del credito e dovuto dal Consumatore: €1.198. IEBCC nel punto vendita e nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui Mediamarket S.p.A. con Socio Unico opera quale intermediario del credito, in esclusiva. Per i titolari di Linea di Credito MediaWorld Smart Line è possibile aderire a questa offerta alle medesime condizioni del credito finalizzato.

 

FINANZIAMENTO TASSO ZERO IN 20 RATE PER REALME 12 PRO, REALME 12 PRO+ E REALME GT6 5G 512 GB APARTIRE DA 199€ TAN FISSO 0% - TAEG 0%.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato valida dal 01/06/2024 al 31/07/2024 in 20 mesi come da esempio rappresentativo: Prezzo del bene €458,99 TAN fisso 0% TAEG 0%, in 20 rate da €22, 95, spese e costi accessori azzerati. Importo totale del credito e dovuto dal Consumatore: €458,99. IEBCC nel punto vendita e nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui Mediamarket S.p.A. con Socio Unico opera quale intermediario del credito, in esclusiva. Per i titolari di Linea di Credito MediaWorld Smart Line è possibile aderire a questa offerta alle medesime condizioni del credito finalizzato.

 

FINANZIAMENTO TASSO ZERO IN 20 RATE PER LG INSTAVIEW A PARTIRE DA 199€ TAN FISSO 0% - TAEG 0%.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato valida dal 01/07/2024 al 31/07/2024 in 20 mesi come da esempio rappresentativo: Prezzo del bene €1699,99 TAN fisso 0% TAEG 0%, in 20 rate da €84,99 spese e costi accessori azzerati. Importo totale del credito e dovuto dal Consumatore: €1699,99. IEBCC nel punto vendita e nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui Mediamarket S.p.A. con Socio Unico opera quale intermediario del credito, in esclusiva. Per i titolari di Linea di Credito MediaWorld Smart Line è possibile aderire a questa offerta alle medesime condizioni del credito finalizzato.

 

FINANZIAMENTO TASSO ZERO 20 RATE PER SAMSUNG GALAXY Z FOLD6 E Z FLIP6 A PARTIRE DA 199€ TAN FISSO 0% - TAEG 0%

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato valida dal 10/07/2024 al 18/08/2024 in 20 mesi come da esempio rappresentativo: Prezzo del bene € 1.279 TAN fisso 0%, TAEG 0%, in 20 rate da €63,95 spese e costi accessori azzerati. Importo totale del credito e dovuto dal Consumatore: € 1.279. Decorrenza media prima rata a 90 giorni. IEBCC nel punto vendita e nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui Mediamarket S.p.A. con Socio Unico opera quale intermediario del % credito, in esclusiva. Per i titolari di Linea di Credito MediaWorld Smart Line è possibile aderire a questa off erta alle medesime condizioni del credito finalizzato.

 

FINANZIAMENTO TASSO ZERO IN 20 RATE PER TUTTI I PRODOTTI A PARTIRE DA 199€ CHE PARTECIPANO ALL'INIZIATIVA "TUTTO VERO TASSO ZERO" TAN FISSO 0% - TAEG 0%.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato valida dal 19/07/2024 al 31/07/2024 in 20 mesi come da esempio rappresentativo: Prezzo del bene €949, TAN fisso 0%, TAEG 0%, in 20 rate da €47,45, spese e costi accessori azzerati. Importo totale del credito e dovuto dal Consumatore: €949. Decorrenza media prima rata a 90 giorni. IEBCC nel punto vendita e nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui Mediamarket S.p.A. con Socio Unico opera quale intermediario del credito, in esclusiva. Per i titolari di Linea di Credito MediaWorld Smart Line è possibile aderire a questa offerta alle medesime condizioni del credito finalizzato.

 

FINANZIAMENTO TASSO ZERO 20 RATE PER SAMSUNG GALXY SERIE S24 | S24+ | S24 Ultra A PARTIRE DA 199€ TAN FISSO 0% - TAEG 0%

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato valida dal 08/07/2024 al 31/07/2024 in 20 mesi come da esempio rappresentativo: Prezzo del bene € 1.199 TAN fisso 0%, TAEG 0%, in 20 rate da €59,95 spese e costi accessori azzerati. Importo totale del credito e dovuto dal Consumatore: € 1.199. Decorrenza media prima rata a 90 giorni. IEBCC nel punto vendita e nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui Mediamarket S.p.A. con Socio Unico opera quale intermediario del % credito, in esclusiva. Per i titolari di Linea di Credito MediaWorld Smart Line è possibile aderire a questa off erta alle medesime condizioni del credito finalizzato.

 

MEDIAMARKET S.p.a. con Socio Unico - Sede Legale e Amministrativa in Via Furlanelli, 69 – 20843 Verano Brianza (MB) - Capitale sociale €2.000.000 i.v. - P.I. 02630120166, C.C.I.A.A. Milano, Monza Brianza, Lodi - R.E.A. MB 1354742, Codice Fiscale e Registro Imprese 02180760965 - Reg. Prod. AEE IT08020000002125. Vendite soggette agli artt. 45/67 "Dei diritti dei consumatori" del Codice del Consumo (D.lgs. 206/05)