Mediaworld Logo

San Valentino - Love & fashion

Cristina Dainese3 FEBBRAIO 2023

La coppia fashion deve possedere le novità hi-tech più alla moda e originali per non passare inosservata e anche i regali per San Valentino non possono essere tradizionali

Per far felice il/la partner fashion non è facile perché bisogna pensare sempre a un regalo originale e fuori dagli schemi. Un esempio sono le macchine da taglio adatte a vari tipi di materiale come carta e tessuto fino a cartoncino e legno per realizzare effetti decorativi da fare invidia e creare oggetti unici. Oppure macchine per stampare magliette o creare da tazze da collezione: basta l’apparecchio, un’app e dare libero sfogo alla fantasia e all’immaginazione.

L’amante del fashion non può rinunciare a muoversi in città con una e-bike o un monopattino elettrico all’ultimo grido, comodo per girare tranquillamente per le strade cittadine con un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente. Ci sono e-bike di diverse dimensioni, con ruote di differenti grandezze, vari chilometri di autonomia da valutare in base alle esigenze e display LCD per poter scegliere tra modalità di guida per percorrere agevolmente sia percorsi sterrati che le vie del centro città. Non da meno sono i monopattini elettrici dal design originale, comodamente ripiegabili e perfetti per raggiungere gli amici al bar o in centro città.

Un’altra idea originale per rendere felice il/la partner fashion è lo speaker Bluetooth portatile per portare ovunque la musica preferita. Sono disponibili diversi modelli dalle forme più originali e compatte, colorati, resistenti ad acqua e polvere e con una batteria che può arrivare a garantire fino a 24 ore di autonomia per trasformare ogni momento in un’occasione da vivere intensamente divertendosi. Attraverso lo speaker wireless si può ascoltare tutta la musica che si desidera proveniente da smartphone, tablet, PC o dal TV.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999