Mediaworld Logo

UEFA Champions League 2023-24 in TV: dove vederla

Roberto Faggiano18 SETTEMBRE 2023
Non c'è descrizione dell'immagine

Il 19 settembre si alza il sipario sulla manifestazione calcistica europea più importante che vede impegnate 4 squadre italiane. Scopriamo dove vedere tutti i vari match

Finalmente si comincia! Inizia il 19 settembre la UEFA Champions League, il più importante torneo a livello europeo per le squadre di calcio: per vedere tutte le partite di champions league in tv servono più abbonamenti a diversi servizi pay tv ma sono garantite anche molte gare in chiaro per tutta la durata del torneo.

Nel nostro Tech Village di Milano Certosa abbiamo ospitato, l’8 e il 9 settembre, la Coppa Ufficiale della UEFA Champions League permettendo a tutti i nostri clienti di poterla vedere dal vivo e farsi un selfie da Campioni d’Europa.
Scopri tutte le iniziative nenegozi Mediaworld

Napoli, Lazio, Inter e Milan rappresentano l’Italia nella Champions League 2023-24 e si scontreranno nella prima fase a gironi con le altre migliori squadre europee, sperando possano proseguire verso la finale di Wembley del 1° giugno 2024. Per poter vedere tutte le gare è necessario sottoscrivere un paio abbonamenti ad altrettante piattaforme pay tv  oppure ci si può “accontentare” dei match trasmessi in chiaro che non necessitano di abbonamento.

Non c'è descrizione dell'immagine

SKY

Gli abbonati Sky con il pacchetto Sport (satellite e streaming) oppure Now Sport (streaming) potranno godere della maggior parte delle partite della UEFA Champions League, tranne quelle programmate da Prime Video.

PRIME VIDEO

Gli abbonati al servizio Prime potranno vedere in diretta le migliori gare del mercoledì sera con squadre italiane, fino alle semifinali.

MEDIASET

Le partite del martedì sera con le squadre italiane saranno trasmesse in chiaro su Canale 5. Gli abbonati a Mediaset Infinity+ potranno invece vedere in diretta streaming la maggior parte delle partite complessive (escluse le gare del mercoledì di Prime Video).

A partire dalla fase degli ottavi (che inizierà a febbraio 2024) le modalità di trasmissione delle partite in chiaro con la presenza di squadre italiane verranno comunicate pochi giorni prima delle gare, come è successo nella scorsa edizione.

Non c'è descrizione dell'immagine

Smart TV: L'Evoluzione della Televisione

Le Smart TV rappresentano una rivoluzione nell'esperienza televisiva. Queste avanzate apparecchiature televisive sono in grado di connettersi a Internet e offrono una vasta gamma di funzionalità interattive. Con una Smart TV, puoi godere di streaming in alta definizione da servizi come Netflix e Disney +, navigare su Internet, accedere a una miriade di app e giochi, e persino controllare la tua casa intelligente. Il controllo vocale, i telecomandi intelligenti e gli aggiornamenti software regolari rendono l'uso delle Smart TV intuitivo e conveniente. Non importa se stai cercando intrattenimento on-demand, informazioni o semplicemente una modalità migliore di guardare la TV, una Smart TV è la scelta intelligente.

Stai cercando una nuova Smart TV? Per vedere tutte le partite della Champions e non perdere neanche un’azione approfitta delle nostre offerte sui TV.

MediaWorld Magazine è una testata giornalistica di informazione tecnologica registrata presso il tribunale di Monza n. 1408 del 24/06/1999