Seleziona negozio

Computer notebook fascia di prezzo da 300 a 400 euro (15 prodotti)

I migliori modelli di notebook compresi nella fascia di prezzo tra i 300 e i 400 euro, caratterizzati da una leggerezza e portabilità notevoli.

Vuoi acquistare un notebook da 300 o 400 euro? Compara i prezzi dei modelli presenti nel catalogo e scopri l’offerta che fa per te.

Le offerte di notebook tra 300 e 400 euro

I notebook sono generalmente suddivisi in tre categorie: i notebook adatti alla visualizzazione di contenuti multimediali, quelli orientati maggiormente verso attività come il lavoro o lo studio, ed infine i notebook utilizzati principalmente per il Gaming.

Le fasce di prezzo più ricercate

All’interno del catalogo MediaWorld è possibile trovare le più svariate tipologie di computer portatili, le quali appartengono a diverse fasce di prezzo. Ad esempio, esistono numerose offerte relative a notebook che variano dai 300 ai 400 euro, come il pc Acer Chromebook CB314-1H-C629: tale articolo si contraddistingue per un basso consumo energetico e, al tempo stesso, una considerevole velocità del software, elementi che sono presenti grazie al processore Intel di ultima generazione.

Pc da gaming, per un’esperienza di gioco sempre più immersiva

Inoltre, se si desidera acquistare un pc da Gaming, è importante ricordare che le fasce di prezzo tendono a salire in modo tale da garantire una maggiore qualità dei componenti e un’esperienza di gioco più realistica possibile. Infatti, un notebook adatto al Gaming performante e di qualità deve essere costituito da un ottimo processore e da un’eccellente scheda video dedicata di fascia medio-alta.