Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi
Seleziona negozio

Lavatrici carica frontale, capacità di carico 9 KG (61 prodotti)

Le lavatrici con carica frontale e con capacità di carico da 9 Kg sono l'ideale per le famiglie più numerose che hanno molti capi da lavare ad ogni lavaggio.

Leggi di più sulla nostra gamma di lavatrici a carica frontale e 9 Kg di carico.

Lavatrici a carica frontale: caratteristiche e vantaggi

Esse si compongono di un cestello interno in acciaio inox e di un oblò, ovvero una finestra rotonda trasparente da cui sono visibili gli indumenti all’interno dell'elettrodomestico. Tra i vantaggi di tale classe di lavatrici troviamo il fatto che, non possedendo un’apertura di caricamento dall'alto, queste possono essere installate molto più facilmente anche all’interno di un piccolo appartamento, per esempio sotto alcuni mobili come i tavoli o le mensole.

Lavatrici a carica frontale con capacità di carico di 9 Kg

Le lavatrici a carica frontale possono differire in base a numerose caratteristiche: prime tra queste troviamo le dimensioni dell’oblò, le quali variano a seconda della capacità di carico dell'elettrodomestico. Una delle categorie più apprezzate e diffuse tra i consumatori è rappresentata dalla classe di lavatrici a carica frontale con una capacità di carico di 9 Kg. Ad esempio, l’elettrodomestico Electrolux EW6F594U, con una classe di efficienza energetica A, propone un lavaggio efficace dal punto di vista energetico grazie al motore inverter.

Inoltre, le lavatrici a carica frontale con capacità di carico di 9 Kg come Hoover H-WASH 500 HW 49AMC/1-S sono estremamente robuste e affidabili. Tra gli aspetti principali di tale elettrodomestico è possibile trovare la tecnologia Power Care System, la quale crea il perfetto mix di acqua e detergente e lo inietta direttamente all'interno del cestello in modo che penetri nelle fibre garantendo il 20% di forza pulente in più.