Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi
Seleziona negozio

Lavatrici fascia di prezzo 200-300 euro (17 prodotti)

Nel nostro catalogo puoi trovare un vasto assortimento di lavatrici comprese nella fascia di prezzo tra i 200 e i 300 euro. Confronta i modelli delle migliori marche.

Leggi tutte le informazioni sulle lavatrici comprese nella fascia di prezzo tra i 200 e 300 euro.

Lavatrici MediaWorld: varietà e caratteristiche

Se si desidera acquistare una lavatrice, all’interno del catalogo MediaWorld è possibile trovare numerose tipologie di tale elettrodomestico adatte a soddisfare le esigenze e i bisogni di chiunque. Una di queste consiste nella classe di lavatrici definite “a carica frontale”: esse rappresentano la categoria più classica e usuale di questo genere di articolo, e sono composte da un cestello interno in acciaio inox e un oblò trasparente da cui inserire i panni da lavare. Oppure, un secondo modello presente all’interno del catalogo è costituito dalle lavatrici a carica dall’alto, contraddistinte da dimensioni ridotte e dalla presenza di uno sportello che si apre nella parte superiore.

Lavatrici al prezzo di 200 e 300 euro

Tra le proposte di MediaWorld, esistono molteplici offerte tra cui scegliere in riferimento a delle lavatrici al prezzo di 200 e 300 euro. Una di queste, ad esempio, consiste nella lavatrice a carica frontale Smeg LBW60IT: con una capacità di carico di 6 Kg, essa è caratterizzata da una notevole semplicità di utilizzo e da prestazioni superiori. Oppure, un ulteriore esempio di lavatrice nella fascia di prezzo tra i 200 e i 300 euro è costituito dal modello Koenic KWM 7324 D, il quale consiste in un prodotto di qualità e dal design moderno e innovativo.