Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi
Seleziona negozio

Lavatrici slim capacità di carico 7 KG (31 prodotti)

Le lavatrici Slim con capacità di carico di 7 Kg rappresentano l’opzione perfetta per coloro che desiderano ottenere un bucato pulito e profumato ma dispongono di spazi limitati.

Trova tutte le informazioni sulle lavatrici Slim con 7 Kg di carico.

Lavatrici Slim: tutto il meglio del lavaggio in uno spazio contenuto

Se si necessita di una lavatrice dalle ottime prestazioni e dalle dimensioni ridotte, la lavatrice Slim consiste nella soluzione più adatta. Chiamata anche “lavatrice salvaspazio” oppure “mini lavatrice”, essa è provvista di una profondità inferiore rispetto ai modelli standard, al contrario di altezza e larghezza che rimangono più o meno invariate. Infatti, se una lavatrice normale è generalmente profonda 60 cm, la Slim parte dai 33 cm e non supera mai i 45 cm.

I modelli più venduti: lavatrici Slim con capacità di carico 7 Kg

Tra i modelli più venduti e apprezzati dai consumatori, troviamo la categoria delle lavatrici Slim con una capacità di carico di 7 Kg. Ad esempio, uno dei dispositivi più ricercati consiste nella lavatrice Slim Samsung WW70A6S28AW ULTRAWASHSLIM: con una capacità di carico di 7 Kg, essa sfrutta la tecnologia Ecolavaggio, la quale permette di trasformare il detersivo in una schiuma attiva che penetra rapidamente nei tessuti e rimuove fino al 24% in più di sporco.

Inoltre, un secondo modello particolarmente valido è la lavatrice AEG L6SE74B. Questa consente di risparmiare acqua ed energia grazie alla tecnologia ProSense, la quale assicura il miglior trattamento per ciascun genere di abito, adattando automaticamente il programma ad ogni carico.