Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi
Seleziona negozio

Lavatrici slim, larghezza fino 60 cm (20 prodotti)

Se si dispone di poco spazio ma, allo stesso tempo, si necessita di una lavatrice in grado di fornire un lavaggio ottimale del proprio bucato, le lavatrici Slim di larghezza 60 cm rappresentano l’opzione perfetta.

Vuoi saperne di più sulle lavatrici Slim con larghezza fino 60 cm? Scopri qui tutti i dettagli di cui hai bisogno.

Lavatrici Slim: caratteristiche e vantaggi

Le lavatrici Slim rappresentano una categoria di elettrodomestici concepiti per provvedere al lavaggio dei panni senza occupare eccessivo spazio. Queste, infatti, consistono nella soluzione ideale per coloro che vivono in abitazioni dalle dimensioni ridotte - come ad esempio dei monolocali - e che, quindi, hanno bisogno di una lavatrice che sia considerata “salvaspazio”.

Lavatrici Slim con larghezza fino a 60 cm: modelli

Le lavatrici Slim sono caratterizzate da una profondità inferiore rispetto ai modelli standard, mentre la larghezza e l’altezza restano sostanzialmente invariate. Allo stesso modo di quelle tradizionali, infatti, le lavatrici Slim possono arrivare fino a 60 cm di larghezza. Uno dei modelli di lavatrici Slim con 60 cm di larghezza più ricercati dai consumatori è Beko WUX61032W-IT, il quale si contraddistingue per la presenza di un grande numero di tecnologie e funzionalità all’avanguardia.

Un secondo modello esemplificativo dei pregi di questa categoria di elettrodomestici è costituito dalla lavatrice Slim Candy CSS4127TRE/1-11. Questo dispositivo consiste in una lavatrice a libera installazione: ciò significa che esso non è assemblato all’interno di un mobile, ma viene posizionato liberamente e viene appoggiato sul pavimento della stanza in cui si trova.