Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi
Seleziona negozio

Tv con dimensioni schermo 24 pollici (12 prodotti)

Le TV da 24” garantiscono un'ottima qualità d'immagine mantenendo dimensioni contenute che le rendono adatte ad ogni ambiente della casa e ufficio.

Scopri le informazioni sui televisori da 24 pollici.

TV con schermo da 24 pollici

Tra i parametri da considerare quando si decide di acquistare un televisore emergono le dimensioni in pollici e la risoluzione dello schermo. Questi due criteri permettono di ottimizzare la scelta di acquisto del televisore più adatto a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Quanto misura una TV 24 pollici?

La dimensione degli schermi è data dalla lunghezza della diagonale che unisce un angolo a quello opposto ed è normalmente espresso in pollici. L’importanza di questo parametro dipende dall’angolazione di visione in base alla posizione di installazione della TV.

Più specificamente, una TV da 24 pollici si traduce nelle seguenti dimensioni:

In diagonale: 60 cm
In larghezza: 56 cm
In altezza: 34 cm

Cosa significa Full HD?

La risoluzione dello schermo rappresenta uno dei due criteri più importanti nella valutazione di una TV, in quanto misura il numero di pixel sviluppabili in orizzontale e in verticale in uno schermo.

In particolare, una risoluzione Full HD conta 1920x1080 pixel per fotogramma, rendendo l’immagine dettagliata e realistica. Questo tipo di risoluzione migliora significativamente la qualità della riproduzione di ogni genere di contenuto.