Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi
Seleziona negozio

Tv con dimensioni schermo 40 pollici (4 prodotti)

Le tv da 40 pollici rappresentano una delle alternative più versatili in commercio, adattabili a qualsiasi spazio, si configurano come la perfetta alternativa per tutti gli ambienti della tua casa.

Leggi i dettagli sulle dimensioni dei televisori 40 pollici.

Tv da 40 pollici: l’alternativa versatile

I modelli che MediaWorld propone, per quanto riguarda le televisioni da 40 pollici sono molteplici e sono disponibili in diversi modelli e brand: tra i più ricercati si possono nominare le tv Samsung da 40 pollici.

Ma parliamo di misure; la diagonale dello schermo di 100 cm con uno schermo da circa un metro e una distanza di visione consigliata di 2,5 metri, lo rende un modello particolarmente versatile e adatto a tutte le stanze.

Questi televisori si adattano, generalmente ad ambienti come il salotto e sono anche della dimensione perfetta per una stanza da letto. Sono anche l'ideale come primo televisore nella camera dei tuoi figli.

L’alta risoluzione come punto di forza

Tra i TV 40 pollici spiccano le offerte con risoluzione Full-HD, che si adattano facilmente a spazi di media grandezza, dove la distanza del divano dal televisore si aggira intorno ai 2,5 metri. Da non dimenticare anche i modelli con risoluzione più alta e avanzata, ovvero quelli che sono chiamati TV 40" 4K o UHD.

Ma attenzione, per goderseli appieno è necessario posizionarsi a una distanza corretta, che si aggiri intorno al metro e mezzo.