Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi
Seleziona negozio

Tv con dimensioni schermo 43 pollici (25 prodotti)

Le tv 43 pollici rappresentano una delle tipologie di televisori più venduti e adattabili a qualsiasi spazio e ambiente. Le misure si adattano, infatti, alle esigenze di tutti gli utenti che hanno poco spazio ma desiderano, in ogni caso, un’alta qualità visiva.

Scopri tutti i dettagli sulle Tv da 43 pollici.

Tv 43 pollici: le misure per tutte le esigenze

Per i salotti piccoli, i televisori da 43 pollici, dotati di una diagonale dello schermo di 109 cm, sono la scelta migliore. La maggior parte sono tra 96 e 97 cm di larghezza e possono quindi essere ben integrati nella stanza.

La distanza ottimale da cui fruire del televisore è calcolata moltiplicando la diagonale dello schermo in pollici di 2,1 per il Full HD e 1,5 per la risoluzione 4K. Quindi, se guardi il Full HD su un televisore da 43 pollici, dovresti sederti distante 90 cm dal dispositivo.

Le migliori tv 43 pollici: scopri le offerte

I moderni schermi OLED, che offrono un'ottima risoluzione delle immagini anche su televisori da 43 pollici. Degna di nota è anche la tecnologia LED che offre anch’essa ottimi risultati. Per questo le migliori tv da 43 pollici sono ancora decisamente economiche e risultano perfette se si vuol acquistare un 4K aziende come Samsung ed LG.

Anche se meno noti, anche le tv 43 pollici Sony e Philips giocano un ruolo importante in questa fascia per l’ottimo rapporto qualità prezzo come anche modelli di costruttori meno noti come Panasonic. È importante dire che si tratta perlopiù di smart TV in grado, quindi, di offrire il massimo dell’intrattenimento.