Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi
Seleziona negozio

Tv con dimensioni schermo 65 pollici (39 prodotti)

Le tv dotate di schermo da 65 pollici sono una categoria di televisori di alta qualità e di dimensioni importanti, adatti a coloro che dispongono di spazi ampi e desiderano un’esperienza di visione immersiva.

Vuoi sapere di più sulle televisioni da 65 pollici? Leggi tutti i dettagli.

Tv 65 pollici: tutta l’emozione dell’esperienza home theatre a casa tua

Ideale per gli ambienti grandi, dai salotti alle taverne, la tv 65 pollici è perfetta anche per chi ha una stanza non troppo grande ma vuole sfruttare al massimo i benefici delle immagini Ultra HD 4K senza dover stare troppo vicini allo schermo.

Questa tipologia di tv permette di immergersi completamente nelle immagini. I nostri modelli da 65 pollici offrono una meravigliosa esperienza Home Theatre con una diagonale di schermo di 164 centimetri. Attenzione alla distanza dallo schermo: per un contenuto 4K è necessaria una distanza di visione di 2,5 metri, per uno in HD, circa 4 metri.

OLED, QLED o LCD: la scelta dello schermo adatto

Se non avete particolari esigenze e il fattore prezzo è per voi prioritario, potete scegliere uno dei tanti televisori LCD Led standard: tra i marchi migliori possiamo nominare LG, Panasonic e Samsung.

Se la vostra priorità è la qualità delle immagini, siete appassionati di film, serie Tv, sport e concerti ma non volete spendere troppo, è meglio scegliere un Tv LCD con Quantum Dot. A coloro che cercano il non-plus-ultra della tecnologia, non accettano compromessi e desiderano la migliore qualità video possibile, è consigliabile optare per un televisore QLED Mini Led oppure OLED.