Mediaworld Logo

COSTRUZIONI LEGO 10279 Creator Expert - Camper van Volkswagen T2

Art.-No. 146663005

LEGO

268,01€

IVA ed Eco-contributo RAEE incluse

Venduto e spedito da Electronic Shops IT

Consegna disponibile

Consegna stimata 03/02/2025 - 05/02/2025 (In carrello, inserisci il CAP e avrai data più precisa)

+ 3,90 €

Sia che tu voglia rivivere avventure passate, pianificare viaggi futuri o semplicemente celebrare la tua passione per i camper van, questo progetto di costruzione del modello del Camper van Volkswagen T2 in versione LEGO® (10279) ti conquisterà sicuramente. Costruisci con calma il modello del camper van, quindi esplorane il dettagliato interno prima di esporlo così da ricordarti il mondo di avventure che ti aspetta dietro l’angolo.

Tantissimi dettagli autentici

Gli appassionati dei camper van ameranno tutti i dettagli di design che caratterizzano questo modello VW. I nuovi elementi LEGO ricreano le caratteristiche più amate del vero camper van, tra cui l’iconico parabrezza, le tende in tessuto e la tenda da campeggio. Ci sono anche nuovi pneumatici LEGO, sterzo funzionante, sportello scorrevole, tavola da surf, 2 sedie pieghevoli e adesivi hippie.

Un viaggio imperdibile

Questo modello fa parte di una collezione di set di costruzione LEGO per adulti che apprezzano il design intelligente e l’attenzione ai dettagli. È un progetto di costruzione coinvolgente e un regalo magnifico per qualsiasi appassionato di furgoni VW.
    Nessuna alternativa disponibile

Caratteristiche

Tipo di dispositivo

COSTRUZIONI

Serie

Creator

Età consigliata dal produttore (a partire da)

18 Year

Numero di parti

2207

General features

Colore

Multicolore

Larghezza

37.7 cm

Altezza

58 cm

Profondità

11.7 cm

Peso

2.93 kg

Corredo di fornitura

Lego 2207 pezzi, Istruzioni

Avvertimenti

Non adatto per bambini con età inferiore ai 36 mesi - Avvertenza! Pericolo di soffocamento. Parti piccole. Non adatto a bambini di eta inferiore a 3 anni.

GTIN

5702016913736

Tipo di prodotto:

COSTRUZIONI

LEGO,S.A.

https://www.lego.com/es-es[email protected]

N/A

28020 Madrid

Spagna

C/ORENSE, 34 - Pta. 5, 28020 Madrid (MADRID - España)

3.9(20)

5

(9)

4

(5)

3

(2)

2

(2)

1

(2)

Sulla base di 20 Recensioni
    Vengono prese in considerazione anche le recensioni provenienti da fonti terze (ad esempio il sito del produttore). Le recensioni verificate sono contrassegnate dalla nota "Verificata". Consigli e condizioni relativi alla pubblicazione delle recensioni.

20 Recensioni

11/1/2023

Non per inesperti

Da Ciccioferra

Leggendo le altre recensioni, molte negative, ho voluto provare con le mie mani tutti questi pezzi che non combaciano o che si smontano mentre monti altro….se non si è ad un buon livello come costrutt...

Originariamente pubblicato su LEGO

29/11/2022

Fedele

Da Getmac

Set LEGO molto bello ma soprattutto molto fedele al modello originale della casa madre VW. Un icona storica che allo stato attuale è ancora molto ammirevole. Complimenti LEGO.

18/9/2022

Epico

Da Mattl3y

Montare un pezzo di storia, fatto cosí bene e in modo cosí divertente è stato BELLISSIMO.

15/8/2022

Modello fantastico e per esperti

Da Mante80

Viste le recensioni negative all'inizio ero un po' indeciso sull'acquisto ma alla fine ho pensato che era impossibile che Lego avesse sbagliato ed in effetti... Tutto si incastra alla perfezione e i m...

15/5/2022

Ottimo ma non per tutti

Da nefastto

Ho trovato questo set ottimo e divertente da costruire. Capisco le recensioni di alcuni su incastri non perfetti o pezzi che si staccavano ma ritengo sia frutto della poca esperienza di costruzione. I...

27/1/2022

Una riproduzione fantastica!

Da Anonimo

Scrivo questa recensione per spezzare una lancia a favore di questo modello che,stranamente,ha ricevuto commenti spesso non lusinghieri. Io,personalmente, non ho trovato punti deboli ne durante l'asse...

3/1/2022

Migliori tecniche di costruzione di sempre

Da lucadex

Di solito non scrivo recensioni, ma dopo aver letto tutti questi commenti negativi secondi me immotivati, ho deciso di lasciarne una.

Questo set utilizza delle tecniche costruttive differenti dal sol...

27/12/2021

Ottimo prodotto - da trattare con molta cura...!

Da LuckeHall

Grande progetto! Complimenti ai tecnici Lego per l'ingegnerizzazione. Esperienza di assemblaggio impegnativa ma soddisfacente. Alcuni passaggi richiedono molta attenzione. Montato con molta calma in p...

21/10/2021

Controcorrente

Da DirettoreRogonBello

Di solito non scrivo mai recensioni, mi sento di farla per questo modello perché ne ho lette molte di negative che mi avevano quasi spinto a non acquistare questo prodotto.
    Fortunatamente vista la mia...

21/3/2023

Bene ma non benissimo

Da Cot88

Da possessore del T1 non potevo farmi mancare questo set. Nonostante l'ottima resa finale e la ricchezza di dettagli, nell'insieme a mio parere risulta meno curato del suo predecessore 1. Gli adesivi ...

268,01€
    268,01€