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Servizio Assistenza in Garanzia

Se hai acquistato un prodotto e riscontri un difetto di conformità durante il periodo di Garanzia Legale, puoi rivolgerti al negozio MediaWorld più vicino a te e ottenere il servizio di assistenza.

Cosa farà MediaWorld?

MediaWorld provvederà a:

  1. 01

    Esaminare il prodotto

    per verificare se il problema sia di facile e immediata risoluzione o se sussistano evidenti cause di esclusione della Garanzia Legale

  2. 02

    Registrare

    il prodotto e il Cliente ai fini della gestione del processo di assistenza

  3. 03

    Inviare il prodotto

    per le opportune verifiche e per le eventuali riparazioni presso un Centro Assistenza Tecnico autorizzato dal produttore

  4. 04

    oppure sostituire il prodotto

    qualora la riparazione sia impossibile o eccessivamente onerosa.

  5. 05

    Monitorare

    continuativamente lo stato della riparazione e, se necessario, sollecitare il C.A.T. a provvedere alla riparazione entro tempi congrui

  6. 06

    Gestire

    il processo logistico di rientro del prodotto dal C.A.T.

Cosa accade qualora il C.A.T. non riscontri il difetto di conformità?

Se il difetto di conformità non fosse riscontrato, MediaWorld comunicherà il preventivo del C.A.T. al Cliente, il quale potrà decidere se effettuare o meno la riparazione a proprie spese. In tal caso, restano a carico del Cliente le eventuali spese di trasporto e diagnosi del difetto richieste dal C.A.T.

Come fa il Cliente a sapere se il prodotto è pronto per il ritiro?

Per conoscere lo stato della riparazione il consumatore potrà:

  • cliccare qui

  • contattare il numero verde dedicato 800 36.03.03 e seguire le indicazioni della voce guida.

MediaWorld informerà sempre il consumatore con un SMS o con una telefonata quando il prodotto sarà pronto per il ritiro.
Gli Addetti Vendita sono a disposizione dei Clienti per fornire maggiori dettagli.
Tutte le informazioni in merito alla Garanzia Legale sono disponibili cliccando qui.