Black Friday 2022 MediaWorld

Black Friday 2022 MediaWorld

In occasione del Black Friday, MediaWorld lancia una serie di offerte lampo, promozioni e sconti imperdibili su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, TV, elettrodomestici e molto altro ancora, acquistabili online o in negozio.

Stai cercando il prodotto che hai sempre desiderato e aspettavi l'offerta giusta per poterlo acquistare? Il vero, vero ma davvero vero Black Friday 2022 di MediaWorld è terminato, ma non disperare, sia online che in negozio continuano tante offerte imperdibili per tutte le tue esigenze, vai alla ricerca e troverai sicuramente la migliore offerta adatta a te.

Stai cercando un nuovo smartphone oppure è arrivato il momento di cambiare un grande elettrodomestico? Nessun problema, vieni a scoprire gli sconti eccezionali su tantissimi smartphone ed elettrodomestici delle migliori marche.

Il prossimo Black Friday 2023 ti attende venerdì 24 novembre!

Impossibile aspettare? MediaWorld ti propone tutto l’anno grandi offerte.

Il 2022 è l’anno in cui si pone maggior attenzione ai consumi energetici di casa: è l’occasione adatta per sostituire frigoriferilavatrici e asciugatrici con modelli nuovi più efficienti e performanti nei consumi. Tanti i servizi aggiuntivi acquistabili comodamente online, per un processo di acquisto completo e personalizzato; inoltre nei negozi puoi sempre affidarti alla consulenza dei nostri professionisti.

Scopri alcuni dei prodotti più ricercati e desiderati del “venerdì nero”

Consigli per fare acquisti durante il Black Friday 2023

1. Informarsi

Consultate spesso il sito mediaworld.it e compilate una lista dei prodotti che vi interessano, annotando tutte le specifiche, i prezzi e le disponibilità

2. Registrarsi al sito

È fondamentale essere già iscritti al sito, inserendo tutti i dati personali e l’indirizzo di spedizione, in modo da non perdere tempo prezioso durante le ore del Black Friday.

3. Iscriversi alla newsletter e leggere i volantini

Iscriviti alla newsletter e scarica gli ultimi volantini così sarai sempre aggiornato sulle ultime offerte disponibili prima, durante e dopo il Black Friday.

4. Visitare il punto vendita e il sito

Se desiderate acquistare un prodotto direttamente in negozio, è importantissimo sapere come è strutturato il punto vendita e dove si trovano i prodotti che vi interessano, per andare a colpo sicuro e non girare a vuoto perdendo tempo prezioso. Allo stesso modo se pensate di fare i vostri acquisti online su mediaworld.it, esplorate il sito e tutte le sue sezioni così da trovare immediatamente i prodotti che desiderate.

5. Pianificare gli acquisti

Preparate una scaletta di tutti gli articoli che vi interessano, trovando almeno un paio di alternative, in modo da non rimanere spiazzati in caso il prodotto che desideravate fosse terminato.

6. Gioco di squadra

Mettetevi d’accordo con un amico o un familiare, dividendo la lista degli acquisti avrete più possibilità di accaparrarvi le migliori offerte.

Crea subito un profilo!

Inizia subito a creare un profilo in modo da essere pronto a cogliere tutte le offerte al volo!

FAQ