Quale ventilatore portatile scegliere per superare l'estate
Abbiamo selezionato 4 ventilatori portatili per ogni evenienza, per affrontare l'estate con un una ventata di aria fresca sempre disponibile.
Ora che l’estate ha ormai fatto capolino e l’asticella del termometro si alza sino a toccare (talvolta superandoli) i 30 gradi, è normale cercare tutte le fonti di refrigerio possibili. Soprattutto quando si è in posti che non godono dell’aria condizionata, ad esempio, i ventilatori portatili sono un toccasana per godere di un po’ di aria fresca a portata di mano e al momento del bisogno.
Puoi trovarli qui da MediaWorld, ovviamente. Ma ti abbiamo facilitato il lavoro e abbiamo selezionato 4 tipologie di ventilatori portatili, diversi in base a forma, dimensioni e funzionamento così che tu possa scegliere quello che fa al caso tuo.
Ricaricabile e a misura di zaino: il ventilatore portatile OK OCHF 122
Se sei una persona che d’estate adora girare per le città d’arte, questo piccolo accessorio fa al caso tuo. Si tratta di un mini ventilatore a batteria, dalle dimensioni compatte che può essere tenuto tra le mani ma anche infilato nello zaino all’ultimo minuto. Funziona a batteria ed ha un'autonomia di 1-2 ore con una carica completa. Basterà caricarlo in casa prima di uscire a fare una passeggiata.
Per rinfrescare gli ambienti senza aria condizionata: KOENIC KTF 301225
Ovunque tu vada in viaggio, è sempre consigliabile portare un ventilatore compatto per rinfrescare gli ambienti nel caso siano sprovvisti di aria condizionata o altre modalità di raffreddamento.
Questo ventilatore KOENIC è alimentato con presa elettrica ma si può gestire anche stando dall’altro lato della stanza grazie al comodo telecomando regolando velocità (fino a 12 livelli), oscillazione e ionizzazione. Puoi anche lasciarlo acceso la sera prima di andare a letto: basterà impostare il timer e si spegnerà al momento desiderato.
Compatto e discreto: il “cubo” di Imtron che rinfresca
Un piccolo cubo che rinfresca l’ambiente, il ventilatore portatile di Imtron è dotato di 3 livelli di velocità ma è anche un oggetto che arreda, in quanto le luci LED possono variare in 7 colorazioni diverse per dare alla stanza atmosfera e un tocco di colore. L’inclinazione è regolabile per posizionarlo come più si preferisce, su diverse superfici. Dall’home office alla camera da letto, otterrai aria fresca con un accessorio facilmente trasportabile e che occupa poco spazio.
Il ventilatore tascabile con un accessorio in più: Muitomas
Non lo diresti mai eppure questo piccolo ventilatore è in realtà anche un accessorio di bellezza con uno specchietto illuminato integrato. Perfetto per passare una giornata all’aperto senza doversi preoccupare né del caldo né di essere fuori posto. Che sia per una cerimonia o per un picnic all’aperto con gli amici, il piccolo Muitomas è dotato di una ventola tascabile ma anche di un connettore USB-C 3 compatibile con la maggior parte degli smartphone.