Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi
Seleziona negozio

Lavatrici carica frontale, capacità di carico 10 KG (28 prodotti)

Le lavatrici a carica frontale con capacità di carico di 10 Kg rappresentano la soluzione più diffusa e classica per il lavaggio domestico dei vestiti.

Leggi tutte le informazioni sulle lavatrici a carica frontale con capacità di carico di 10 Kg.

Lavatrici a carica frontale: l'intramontabile classico del lavaggio

Questa tipologia di lavatrice è costituita da un oblò in cui viene inserito il bucato e un cestello interno, solitamente in acciaio inox. Inoltre, nei modelli più evoluti e moderni, è presente anche un’apertura supplementare in grado di facilitare l’inserimento degli abiti da lavare.

Lavatrici a carica frontale carico 10 Kg: i modelli più venduti

Le dimensioni dell’oblò della lavatrice a carica frontale possono variare a seconda della capacità di carico dell'elettrodomestico. Una delle tipologie più diffuse e ricercate da parte dei consumatori consiste nella categoria delle lavatrici a carica frontale con una capacità di carico di 10 Kg. Una di queste, ad esempio, è il modello Candy CSS1610TWMCE/1-S. Tale dispositivo è particolarmente apprezzato grazie alle sue funzionalità moderne e all’avanguardia, tra cui l’esclusiva tecnologia Quick&Clean: questa è in grado di aumentare sensibilmente il potere lavante del detergente utilizzato, permettendo inoltre di abbassare le consuete temperature di lavaggio.

Tra gli altri modelli di lavatrici a carica frontale con una capacità di carico di 10 Kg, uno dei più venduti è il dispositivo Haier HW100-B14959U1IT I-Pro Series 5: questo elettrodomestico è caratterizzato dalla classe di efficienza energetica A, che significa risparmio energetico, migliore efficienza delle prestazioni e rispetto dell'ambiente.