Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi
Seleziona negozio

Computer e notebook fascia di prezzo da 400 a 500 euro (18 prodotti)

Scopri i nostri notebook di fascia di prezzo tra i 400 e i 500 euro: dispositivi leggeri e compatti, perfetti per soddisfare le esigenze di chi è sempre in movimento.

Ti interessa acquistare un notebook tra i 400 e i 500 euro? Trova la soluzione che soddisfa le tue esigenze.

Budget limitato? La selezione dei migliori notebook sotto i 500 euro

Le sue dimensioni ridotte lo rendono il genere di pc più adatto ad essere portato con sé in maniera semplice e ovunque si voglia andare, e ciò è possibile anche grazie alla sua particolare resistenza agli urti e ai graffi.

I notebook sotto i 500 euro più ricercati

Tra i modelli presenti all’interno del catalogo, è possibile incontrare alcuni notebook sotto i 500 euro di altissima qualità: ad esempio, i modelli di notebook Acer Aspire sono caratterizzati da potenti processori e memoria RAM fino a 16GB, elementi che permettono a questi pc portatili di completare le più svariate attività con una notevole velocità di caricamento. In più, sono provvisti di un display Full HD in grado di rendere eccellenti le immagini e i video visualizzati.

Inoltre, i computer portatili sotto i 500 euro comportano una considerevole autonomia della batteria, permettendo a coloro che ne fanno uso di spostarsi in tranquillità senza temere che il portatile si scarica rapidamente. Tra gli altri aspetti principali da considerare troviamo anche la possibilità di collegare numerosi accessori, attraverso le diverse porte USB e il connettore jack per le cuffie.