Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi
Seleziona negozio

Lavatrici slim, profondità 40 45 cm (24 prodotti)

Le lavatrici Slim con profondità tra i 40 e i 45 cm sono la soluzione ideale e più adatta per il lavaggio domestico quando si dispone di uno spazio limitato.

Scopri tutte le informazioni sulle lavatrici slim con profondità tra i 40 e i 45 cm.

Lavatrici Slim: aspetti principali

Le lavatrici Slim rappresentano un elettrodomestico indispensabile per chi non possiede un’abitazione particolarmente ampia. Infatti, coloro che vivono in un piccolo appartamento o in un monolocale spesso necessitano di escogitare dei trucchi “salvaspazio” in modo tale da sfruttare al meglio l’ambiente disponibile: in tal caso, queste “mini lavatrici” sono la risposta giusta, in quanto consentono di ottenere un lavaggio efficace del proprio bucato senza essere ingombranti. Inoltre, esse sono sempre più selezionate da parte dei consumatori: per questa ragione, all’interno del catalogo MediaWorld è possibile trovare numerosi modelli e diverse varietà in grado di soddisfare le esigenze di ognuno.

Lavatrici Slim con profondità di 40-45 cm

Ciò che contraddistingue le lavatrici Slim da quelle più tradizionali e standard è la loro profondità, in quanto quest’ultima è inferiore rispetto alle tipologie classiche: infatti, se una lavatrice normale è generalmente profonda 60 cm, la Slim parte dai 33 cm e non supera mai i 45 cm. Uno dei modelli appartenenti a tale categoria maggiormente diffusi tra i consumatori è rappresentato dalla lavatrice Slim Samsung WW80AA126AE/ET: con una profondità di 45 cm e una capacità di carico di 8 Kg, questo elettrodomestico sfrutta la tecnologia Digital Inverter per garantire un’efficienza energetica superiore, meno rumori e prestazioni più durature.