Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Xiaomi Mobilità elettrica

Categorie

Seleziona negozio
6 Articoli

I monopattini elettrici Xiaomi sono diventati ormai un punto di riferimento nel mondo della mobilità elettrica per via della batteria a lunga durata e del design portatile.

Vuoi acquistare un monopattino elettrico Xiaomi? Scopri qui tutte le offerte e trova quella più adatta.

La rivoluzione della mobilità elettrica di Xiaomi

Questi particolari mezzi di trasporto sono sempre più diffusi e utilizzati, perciò l’azienda Xiaomi si è impegnata ad ideare dispositivi che fossero moderni, funzionali e adatti alle esigenze delle persone.

I monopattini Xiaomi, tutte le caratteristiche

Tra le caratteristiche principali di un monopattino elettrico Xiaomi è necessario citare la sua velocità, nonché l’autonomia della propria batteria. Infatti, modelli come il monopattino elettrico Xiaomi Scooter Pro 2 sono contraddistinti dalla possibilità di raggiungere un’autonomia di 45 Km/h. Inoltre, questo articolo è in grado di arrivare ad una velocità massima di 25 Km/h, tutto ciò grazie ad una potenza fino a 600W. Grazie alla presenza di tre tipologie di modalità è anche possibile diminuire o aumentare la velocità del monopattino Xiaomi, a seconda delle proprie necessità e preferenze di viaggio.

Oltre a ciò, un ulteriore aspetto che caratterizza i monopattini elettrici Xiaomi consiste nel sistema di recupero di energia cinetica (KERS). Tramite questo sistema, il mezzo di trasporto è in grado di recuperare l’energia cinetica di ogni frenata e marcia per inerzia, in modo tale da convertirla in energia elettrica e utilizzarla per contribuire al funzionamento del monopattino. Un modello esemplificativo di ciò è il monopattino elettrico Xiaomi Electric Scooter 3.