Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi
Seleziona negozio

Tv con dimensioni schermo 28 pollici (1 prodotto)

Le TV 28 pollici sono perfette per chi vuole un dispositivo che sia a metà strada tra le dimensioni troppo ridotte di una TV 24 pollici e quelle di una da 32 pollici.

Scopri tutte le informazioni sui televisori da 28 pollici.

Le TV da 28 pollici a LED

Tra i parametri da considerare quando si decide di acquistare un televisore emergono le dimensioni in pollici e la tipologia di illuminazione della TV. Questi due criteri permettono di ottimizzare la scelta di acquisto del televisore più adatto a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Quanto misura una TV 28 pollici?

La dimensione degli schermi è data dalla lunghezza della diagonale che unisce un angolo a quello opposto ed è normalmente espresso in pollici. L’importanza di questo parametro dipende dall’angolo di visuale in base alla posizione di installazione della TV.

Più specificamente, una TV da 28 pollici si traduce nelle seguenti dimensioni:

In diagonale: 71 cm
In larghezza: 62 cm
In altezza: 35 cm

L’illuminazione a LED

La tecnologia di immagine LED (Light Emitting Diode) è una tipologia di retroilluminazione delle nuove TV che offre la possibilità di ottenere un’elevata luminosità con un’alta qualità di contrasto e di intensità: i colori brillanti rendono l’immagine vivida e realistica. Le luci a LED sono caratterizzate da una lunga durata con un basso consumo energetico. Inoltre si prestano particolarmente bene a un’estetica moderna con schermi sottili.