Mediaworld Logo

Porta di Roma / Bufalotta

Aperto - Chiude alle 22:00

Indirizzo e contatto

MediaWorld Porta di Roma

Centro comm. Porta di Roma - Via Alberto Lionello 201

00138 ROMA

Tel: +39 0294751717

Il nuovo Tech Village è un “experience center” volto all’innovazione con 140 tra addetti esperti e consulenti, pronti ad accogliere ed orientare visitatori e clienti che non solo possono scoprire, acquistare e testare in anteprima i prodotti, ma anche ricevere formazione. Sono inoltre presenti aree dedicate agli eventi e all’intrattenimento, in cui divertirsi o coltivare le proprie passioni.

Gli eventi ora al TechVillage

    • Tutti i sabati
    • dal 15/11 al 13/12

    Ottieni il massimo dalla Galaxy AI

    Partecipa a una sessione gratuita nella Bottega Samsung Galaxy al primo piano e scopri tutto ciò che può fare per te.
    • Fino al 30 novembre

    Casa Rowenta

    Scopri le ultime novità per rendere la tua casa accogliente e funzionale! Vieni a trovarci nell'area experience Casa Rowenta.
    • Dal 14 al 23 novembre

    Pokémon Gioca e Scambia

    Scopri con noi il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e il videogioco Leggende Pokémon: Z-A – Nintendo Switch 2 Edition! Lun/Ven 15:00 - 19:00 / Sab/Dom 11:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
    • Bottega Galaxy

    Sperimenta Samsung Galaxy al Tech Village

    Scopri il meglio della tecnologia Samsung Galaxy e tutte le attività pensate per te.
    • MEDIAWORLD E CITROËN

      Vieni a scoprire la fantastica minicar elettrica Citroen Ami 100% electric ed esplora un mondo di innovazione, stile e sostenibilità.
      Citroën AMI

      I servizi in negozio più richiesti dai Clienti

          • solo in negozio

          Pick & Pay

          Vuoi acquistare un prodotto online e preferisci ritirarlo gratuitamente in negozio? Da MediaWorld è possibile.
          • Finanziamento

            Scegli la libertà di pagare i tuoi acquisti in negozio e online, in comode rate e con formule personalizzate.
            • solo in negozio

            Consulenza

            Chiedi in negozio il Servizio di Consulenza pensato per te. Da MediaWorld puoi trovare le risposte alle tue domande sulla tecnologia
            Scopri il servizio

              1 / 5