Scegli un negozio
Mostra tutti i negozi

Huawei Connettività e IoT

Seleziona negozio
4 Articoli

Una delle categorie di prodotti di cui si occupa maggiormente l’azienda cinese Huawei è quella dei device connessi.

Vuoi acquistare un router Huawei? Consulta qui tutte le informazioni e scegli quello più adatto alle tue esigenze.

Huawei connettività e IoT: tutte le novità

Tutto ciò è possibile grazie ai router Huawei, dispositivi intelligenti caratterizzati da un’alta velocità di caricamento e una connessione facile ed efficiente.

I modelli più ricercati

Uno dei prodotti più richiesti è il router Huawei B311S-221, il quale è scelto dai consumatori grazie alla possibilità di essere utilizzato come modem wireless a banda larga oppure come router modem per la connessione ADSL. Dotato di una connessione 4G e di un massimo di 150 Mbps per collegarsi alla rete, questo articolo permette a chi ne fa uso di sfruttare la connessione Wi-Fi per navigare su internet e guardare film in HD senza tempi di attesa.

Come funziona la nuova connessione Wi-Fi 6

Inoltre, il modello di router Wi-Fi AX3 (Quad-core) è caratterizzato da una velocità notevole, data dalla nuova connessione Wi-Fi 6: infatti, questo nuovo standard è sempre più presente all’interno dei dispositivi digitali intelligenti, e rispetto a Wi-Fi 5 consente una maggiore velocità di caricamento e connessione. In aggiunta, grazie alla tecnologia Huawei Share è possibile connettere il proprio Smartphone al router con un semplice tocco, il quale ricorderà automaticamente la password e renderà la connessione ancora più semplice.